Home / Senza categoria / Wind – 3 Italia: la fusione è ufficiale
1438867593_tre-wind2

Wind – 3 Italia: la fusione è ufficiale

Ora è ufficiale, la fusione fra Wind e 3 Italia è realtà. A sancirla un lungo comunicato stampa che vi proponiamo in versione integrale. La società sarà guidata da Maximo Ibarra, attuale CEO di Wind.

CK Hutchison Holdin gs Limited (“CK Hutchison”), società  di controllo dell’operatore mobile italiano 3 Italia, e VimpelCom Ltd. (“VimpelCom”), società di controllo di WIND, hanno raggiunto un accordo per una joint venture paritetica per la gestione delle loro attività di telecomunicazioni in Italia.

Attraverso l’integrazione delle loro attività, 3 Italia e WIND acquisiranno la dimensione e l’efficienza necessarie per continuare ad offrire servizi di TLC innovativi a prezzi competitivi e per competere in modo ancora più incisivo sul mercato italiano. L’integrazione delle due reti, unita a ulteriori investimenti significativi, garantirà ai clienti mobili italiani una qualità della rete ineguagliabile e accelererà lo sviluppo dei servizi a banda larga mobile e fissa ad alta velocità nel Paese. I clienti italiani consumer e business potranno avvantaggiarsi del sensibile miglioramento della copertura LTE, oltre che dell’aumento della velocità di download, dell’affidabilità della rete e di servizi ancora più avanzati.

Continua a leggere su cellulare-magazine.it »

Leggi anche

1461945574_vendite-cina

Cina: le vendite degli smartphone crescono, Huawei in vetta

Secondo posto assoluto per il produttore Vivo che scavalca Xiaomi.