mercoledì 23 gennaio 2019
Home / App / Whatsapp Photo Editor per immagini più belle
Whatsapp photo editor

Whatsapp Photo Editor per immagini più belle

Whatsapp Photo Editor è la nuova funzionalità che verrà introdotta dal popolare servizio di messaggistica. Da tempo infatti, l’applicazione non è più utilizzata solo per chattare. E’ anche un metodo rapido per scambiare file con gli amici. E spesso questi file sono proprio immagini, condivise con un veloce click.
Whatsapp Photo EditorCon un aggiornamento in arrivo prossimamente, oltre a selezionare la foto da inviare, grazie a Whatsapp Photo Editor sarà possibile inserire sullo scatto un adesivo (magari uno sticker buffo per coprire il volto di qualcuno come nell’immagini qui a fianco) o un testo, nonché utilizzare semplici tool per ritagliare l’immagine e modificarne la luminosità e il contrasto. In aggiunta sarà disponibile anche un filtro “flash”, pensato per chi ama scattare selfie e che permetterà di migliorare ed enfatizzare le immagini riprese in condizioni di luce non perfette.

Whatsapp – di cui abbiamo parlato recentemente in merito alla truffa dei finti messaggi dell’Ikea – sa quanto sia diventato importante per gli utenti comunicare attraverso le foto e per questo ha deciso di rendere l’operazione più personalizzabile e divertente in modo che chiunque possa eseguire piccole operazioni di photo editing senza bisogno di utilizzare altre app. Whatsapp Photo Editor è già presente nella versione beta dell’app per Android e verrà reso per tutti nelle prossime settimane.

Leggi anche

iphone-8-1-3

Niente iPhone 8: spunta un nuovo iPhone da 5 pollici

Mentre gran parte della stampa specializzata si preoccupa di scoprire cosa porterà in dote il …