Home / Microsoft / Uscita Windows 10 Mobile Anniversary Update: il team Microsoft al lavoro
Uscita Windows 10 Mobile Anniversary Update

Uscita Windows 10 Mobile Anniversary Update: il team Microsoft al lavoro

L’uscita di Windows 10 Mobile Anniversary Update è sempre più vicina. A confermarlo è lo stesso team di Microsoft attraverso un post sul blog che si è detto “particolarmente concentrato e pronto al rilascio”. Nella nota si legge anche che sono ben accetti i commenti e i feedback di chi sta provando la versione software in anticipo.

“In questo momento, mi team è concentrato sulla preparazione per rilasciare l’aggiornamento di Windows 10 Anniversary ai dispositivi mobili e pensiamo di esser quasi pronti. Ci Potete aiutare facendo in modo di montare la build 14.393,67 (KB3176931) sul telefono e inviarci dei feedback su eventuali problemi attraverso Feedback Hub. Il nostro team è determinato a rilasciare una build di alta qualità ai nostri clienti e i vostri feedback fanno la differenza.”

Windows 10 Anniversary Update è già stato rilasciato per PC. Un aggiornamento importante che arriva a distanza di un anno dal rilascio di Windows 10 e che, ad oggi, è atteso anche sulla gamma Lumia compatibile. Non ci rimane che attendere comunicazioni ufficiali da parte del team.

Leggi anche

iphone-8-1-3

Niente iPhone 8: spunta un nuovo iPhone da 5 pollici

Mentre gran parte della stampa specializzata si preoccupa di scoprire cosa porterà in dote il …