mercoledì 20 settembre 2017
Home / Apple / Super Mario Run diventa online: obbligatorio essere connessi per giocarci
Apple Holds Press Event To Introduce New iPhone

Super Mario Run diventa online: obbligatorio essere connessi per giocarci

Per giocare al nuovo Super Mario Run annunciato da Nintendo in occasione del lancio di nuovi iPhone 7 sarà necessaria una connessione a internet costante. Una notizia di carattere ufficiale proveniente dalla bocca di Shigeru Minamoto che farà sicuramente discutere i fan della serie già pronti a scaricare il gioco dall’App Store di iOS.

Niente internet, niente gioco. L’accesso sarà garantito solamente a chi ha una connessione internet attiva al momento dell’avvio dell’app: le motivazioni di Nintendo dietro a questa decisione sono da ricercare nella volontà di combattere in anticipo la pirateria mantenendo l’app stabile. Non si tratta infatti di un multiplayer come molti altri titoli ma di un single player, dunque la necessità di connessione non è data dalla possibilità di giocare con altri.

Super Mario Run: uscita iOS

Meno di 6 giorni all’uscita di Super Mario Run su iOS, un gioco attesissimo in arrivo il 15 dicembre che inaugurerà lo sbarco di Nintendo nel mondo dei videogames per smartphone e tablet passando soprattutto per Super Mario, il meccanico dal cappello rosso che ha reso celebre il Game Boy.

Super Mario Run: prezzo e uscita Android

Super Mario Run sarà gratis ma per sbloccare tutti i livelli sono richiesti 9.99 euro. Il titolo vedrà luce anche su Android nel corso del 2017 e già si prospetta un successo di download.

 

 

Leggi anche

Iphone-8-1

IPhone 8 avrà la ricarica wireless

Stando a quanto riferito dall’analista Ming-Chi Kuo di KGI Security, iPhone 8 sarà il primo …