mercoledì 19 settembre 2018
Home / Apple / iPhone 7: e la banda del buco
Il trapano iPhone 7
Il trapano iPhone 7

iPhone 7: e la banda del buco

Quando un prodotto diventa di culto, come ad esempio l’iPhone 7, il tam tam mediatico non si esaurisce con l’uscita di un nuovo prodotto ma prosegue con recensioni, più o meno serie su Blog e canali di Youtube.

Sul canale TechRax, ad esempio, in questi giorni è comparso un curioso video tutorial che spiega agli utenti come sia possibile utilizzare il jack per le cuffie da 3,5 mm anche sull’ultimo iPHone 7 che, come sapete dalle numerose recensioni, ne è invece sprovvisto. Secondo i brillanti youtuber, basterebbe praticare un foro con un trapano da 3,5 mm sulla parte sinistra, in corrispondenza dello speaker, (guarda il video) per rimuovere la protezione inserita da apple e raggiungere l’ingresso per le cuffie. Il video “miracoloso” è riuscito in pochi giorni a raggiungere 11 milioni di utenti, molti dei quali hanno provato la “magica” perforazione.

Purtroppo, come molti di voi avranno sicuramente capito, si è trattato di uno scherzo, un fake per dirla alla maniera della rete. L’unico risultato che è possibile raggiungere utilizzando il trapano sull’iPhone 7 è infatti quello di rovinarlo irrimediabilmente. Uomo avvisato

Leggi anche

iphone-8-6

iPhone 8: novità sul display

A poco più di due mesi dal lancio dell’iPhone 7, iniziano a circolare voci su …