lunedì 20 febbraio 2017
Home / Huawei / Huawei P10: nuove indiscrezioni
Huawei-P10-3

Huawei P10: nuove indiscrezioni

È la volta di Huawei P10. Non passa giorno senza che arrivino nuove voci e nuovi leaks sui top di gamma del 2017. I nuovi rumors indicano che lo smartphone flagship dell’azienda cinese potrebbe avere il display curvo. Si, proprio come quello del Samsung Galaxy S7 edge, che ha ottenuto grande successo oltre a numerosi plausi per l’innovativo design.

Inoltre, sulla parte frontale del dispositivo, sarebbe presente un sensore di impronte digitali. Fino ad ora Huawei aveva preferito integrare il lettore sulla parte posteriore della scocca.

Le informazioni provengono, questa volta, dal canale Twitter @reviewer_xiaokang che sostiene anche che il telefono supporterà la carica wireless. Non ci sono prove particolari a supporto di tali informazioni le quali, tuttavia, appaiono credibili, nell’ottica di un miglioarmente costante del prodotto top di gamma. Dopo tutto, già sul Mate 9 Porsche Design Huawei ha introdotto un elegante schermo curvo.

Huawei P10: display da 5,5 pollici

Quale sarà la diagonale dello schermo del nuovo Huawei P10? Secondo “radio gossip” lo smartphone cinese avrà uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione di 1.440 x 2.560 pixel.

Ma siamo ancora troppo lontani dal lanco del prodotto, che dovrebbe avvenire il prossimo aprile, per tirare le somme con certezza su tutte le caratteristiche tecniche del nuovo cellulare.

Una cosa è certa. Huawei è attesa a un nuovo importante salto tecnologico dopo uno straordinario 2016 in cui è cresciuta in tutto il mondo sia a valore sia in temini di unità vendute..

Leggi anche

Earns Amazon

Amazon: la spedizione più veloce di Natale

È stata una stagione natalizia da record per Amazon. I clienti in tutto il mondo …