giovedì 13 dicembre 2018
Home / Samsung / Android 7.0 Nougat per Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: il 9 novembre arriva la beta
Android-7.0-Nougat-Update-For-Samsung-Galaxy-S5-S6-S7-S7-Edge-Note-7-7

Android 7.0 Nougat per Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: il 9 novembre arriva la beta

Si muovono le acque per l’atteso aggiornamento di Android 7.0 Nougat sui top gamma coreani Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. La notizia della scorsa settimana trova oggi conferma nel rilascio di una prima versione beta ufficiale tra due giorni, precisamente mercoledì 9 novembre. Come indicato dalla notifica, la situazione di test si prolungherà fino a metà dicembre salvo posticipi ed è facile immaginare un arrivo dell’aggiornamento completo durante il mese di gennaio.

Al momento il programma di beta testing riguarda unicamente il mercato UK e non sono arrivate altre segnalazioni. Gli utenti inglesi proprietari di Galaxy S7 e S7 Edge potranno quindi scaricare la versione dell’app Samsung Galaxy Beta Program dallo store Galaxy Apps per aiutare Samsung ad affinare il software ma solo dopo aver letto e accettato le condizioni del programma.

s7-edge-beta-test-nougat-303x540


Tra le novità di Nougat 7.0
c’è il multitasking per ogni app, un nuovo pannello delle notifiche integrate, il supporto alle API Vulkan per migliorare l’esperienza di gioco e molte altre novità presenti nella lista cambiamenti definitiva di Android 7.0.

 

Fonte

 

Leggi anche

Schermata-2016-12-11-alle-12.13.51-4

Samsung Galaxy C9 Pro: ora c’è la certificazione Wi-Fi di WFA

Il modello Samsung Galaxy C9 Pro (in gergo tecnico SM-C9000) è al momento disponibile solo …