Salve a tutti.
Io volevo avere qualche info specifica relativa alla pocedura per inserire e visualizzare i giochi sulla memoria aggiuntiva MicroSD (o T-Flash) per Samsung Z560.
Mi riccolego al seguente topic http://cellularmagazine.leonardo.it...60-vt17134.html di cui vi riporto sotto la procedura completa esposta da Phoenix85 e dalla quale nascono successivamente le mie domande
------------------------------------------------------------------------------------
1) Apri la Cartella principale della T-Flash da "Risorse del computer"
2) Crei nella cartella principale, per intenderci dove ci sono le cartelle Musica Viedo ecc., tante cartelle quanti sono i giochi che vuoi inserire (chiamale J01, J02, J03, ecc.)
3) In ogni cartella appena creata metti lo jar e lo jad di un gioco (1 gioco per ogni cartella)
4) Rimetti la T-Flash nel cell
5) Digita sul cell *#1546792*# poi premi [4] Internals inserisci *#2456987*# entra in [7] Storage settings e clicca [2] Update Java DB
11) Attendi qualche minuto e trovi quello che hai installato nella cartella Giochi (direttamente sul cellulare, PC Studio non devi proprio aprirlo)
----------------------------------------------------------------------------------------
1° DOMANDA
La domanda si riferisce al punto 2 :
Se io volessi, invece di spargere tutte ste cartelle per ciascun gioco nella la cartella principale, ma raggrupparle in un unica cartella (ad esempio la chiamo Games e li dentro ci metto appunto tante cartelle quanti sono i giochi che voglio inserire magari nominando ogni cartella con il nome di ciascun gioco) è possibile?
In conclusione, nella T-Flash avrei ordinatamente la cartella "musica "con dentro file musicali, la cartella "immagini" con le mie foto e la cartella "giochi" con dentro tutti i giochi.
Volevo provare da solo per scoprirlo, ma prima di creare magari qualche macello ho preferito chiedere a qualcuno che se ne intende
2° DOMANDA
Se fosse possibile, il file amss_Mod_T-Flash.bin (menzionato da Phoenix85 nel link che ho scritto sopra)che permette al cell di gestire i giochi caricati nella memoria T-Flash va bene comunque?
Metodo esposto da Phoenix85 : (cartella principale / cartella gioco 1 - cartella gioco 2 - cartella gioco 3)
Metodo che vorrei applicare io raggruppando i giochi nella cartella games :
(cartella principale / cartella Games / cartella gioco 1 - cartella gioco 2 - cartella gioco 3)
3° DOMANDA
Se installo nel cell il file "amss_Mod_T-Flash.bin" che, come ha detto phoenix85 funziona solo con il firmware Z560AIFF6 (l firmware attuale), significa che quando uscirà un nuovo firmware successivo a quello sopracitato e lo vorrò installare, il "file amss_Mod_T-Flash.bin" funzionerà lo stesso e mi permetterà comunque di gestire i giochi dalla memoria T-Flash o sarà necessaria un ulteriore modifica al suddetto file?
grazie a tutti in anticipo per le risposte e soprattutto per la pazienza :wink: