ciao a tutti,
ho riscontrato un problema dopo l'installazione del nuovo firmware per il mio z140v che sarebbe qst: Z140_BIZIO.
Vi spiego ora cosa mi è successo e se potete darmi una mano in qsta impresa per me impossibile.allora...inzio dicendo che ho seguito passo dopo passo come si deve fare un flashaggio o installazione di firmware e fin qui tutto ok . quando però vado a riaccendere il cellulare "noto" che non prende più la linea,ora guardando un pò qua e un pò la nei vari forum della rete ho riassunto che è un problema di IMEI che in effetti non c'è più.Cmq ho voluto seguire qst guida:http://www.cellularmagazine.it/forum/1-vf29-vt11981.html?postdays=0&postorder=asc&start=0
e arrivo al punto di dover ripristinare il mio numero IMEI e fin qui tutto ok.ora però vado a riaccenderlo si c'è il numero IMEI ora ma il cellulare e sempre in ricerca(di rete).ora non capisco dv e cosa ho potuto sbagliare.il numero IMEI è ok ora ma nn capisco... ripeto fin qui la procedura e andata a buon fine sia installazione driver e installazione nuovo firmware.l'unico problema resta questa benedetta linea che non va! ah dimenticavo ho una scheda wind ....fatemi sapere ragazzi ci conto ciaoo
p.s. AVRO' SBAGLIATO TIPO DI FIRMWARE PER LA MIA SCHEDA WIND????