Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Z140v - PROBLEMA ASSENZA DI SEGNALE
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Z140v - PROBLEMA ASSENZA DI SEGNALE 

ciao a tutti,
ho riscontrato un problema dopo l'installazione del nuovo firmware per il mio z140v che sarebbe qst: Z140_BIZIO.
Vi spiego ora cosa mi è successo e se potete darmi una mano in qsta impresa per me impossibile.allora...inzio dicendo che ho seguito passo dopo passo come si deve fare un flashaggio o installazione di firmware e fin qui tutto ok . quando però vado a riaccendere il cellulare "noto" che non prende più la linea,ora guardando un pò qua e un pò la nei vari forum della rete ho riassunto che è un problema di IMEI che in effetti non c'è più.Cmq ho voluto seguire qst guida:http://www.cellularmagazine.it/forum/1-vf29-vt11981.html?postdays=0&postorder=asc&start=0
e arrivo al punto di dover ripristinare il mio numero IMEI e fin qui tutto ok.ora però vado a riaccenderlo si c'è il numero IMEI ora ma il cellulare e sempre in ricerca(di rete).ora non capisco dv e cosa ho potuto sbagliare.il numero IMEI è ok ora ma nn capisco... ripeto fin qui la procedura e andata a buon fine sia installazione driver e installazione nuovo firmware.l'unico problema resta questa benedetta linea che non va! ah dimenticavo ho una scheda wind ....fatemi sapere ragazzi ci conto ciaoo

p.s. AVRO' SBAGLIATO TIPO DI FIRMWARE PER LA MIA SCHEDA WIND????

Ultima modifica di Negrobanana il 06 Settembre 2010, 18:52, modificato 2 volte in totale 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Z140v - PROBLEMA ASSENZA DI SEGNALE 

Ciao! io ho appena flashato il mio vecchi z140v con lo stesso firmware ma non ho riscontrato il tuo problema.........non saprei cosa sia........

Però il mio ogni tanto perde la rete........come se fosse in una zona d'ombra ma non lo è.........

Io ho pensato fosse che con l'aggiornamento passasse ma invece nulla.......

Sec me dopo alcuni anni perdono la potenza del segnale causa logorio.........

Ho anche uno z720v che fa la stessa cosa..........

Vorrei provare il firmware di pivello per lo z140v ma non lo trovo.........Tu lo Hai ?

Enryx ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao! io ho appena flashato il mio vecchi z140v con lo stesso firmware ma non ho riscontrato il tuo problema.........non saprei cosa sia........

Però il mio ogni tanto perde la rete........come se fosse in una zona d'ombra ma non lo è.........

Io ho pensato fosse che con l'aggiornamento passasse ma invece nulla.......

Sec me dopo alcuni anni perdono la potenza del segnale causa logorio.........

Ho anche uno z720v che fa la stessa cosa..........

Vorrei provare il firmware di pivello per lo z140v ma non lo trovo.........Tu lo Hai ?

Ciao....allora ho notizie sul flashaggio ho provato tutti i tipi di schede in commercio dalla wind alla tim e infine la 3 e tutte qste nn vanno...l'unica ad andare è la vodafone(e anke molto bene)!!!!ora proprio non capisco cosa è potuto succedere...magari se ci sarebbe un moderator ci protebbe spiegare meglio il problema, ma fino ad ora nn ne ho visto neanche uno....cmq tornado a noi di firmware li ho quasi tutti ma li scarico da qst forum quindi quello che ho lo puoi trovare benissimo in qste pagine :

http://www.cellularmagazine.it/foru...li-vt17545.html

http://cellularmagazine.it/forum/tu...re-vt11512.html

è veramente uno strano caso....cmq mi ricordo che tutto è cominciato da una nuova installazione di firmware e da li ha iniziato a nn andare più con le altre schede solo con la VODAFONE(tra l'altro è anke la più cara -.- XD )

fammi sapere se hai novità ok?? ciaoooo!!

Ultima modifica di Negrobanana il 19 Settembre 2010, 12:30, modificato 1 volta in totale 

chi fa da se fa per tre..sono riuscito senza l'aiuto di nessuno!!!Grazie

Samsung SGH-Z140

Z140BUEI3
Versione VODAFONE datata 19/09/2005