Modello Cellulare: Nokia N97, Nokia N95-1, Nokia 6630, LG U880, Sagem myX2-2m (2), Nec N331i, Sagem RC 922, Nokia 3330
Gestore: H3G (2), Vodafone, PosteMobile
Re: YouTube: Il Video Più Spettacolare Che Hai Visto!
azzo!!!
bravo il ragazzo!!!
però c'è da dire che secondo me è inutile spendere soldi per un barattolo che si illumina!!
sarebbe cosa oppurtuna esercitarsi prima con una pallina da golf e un barattolo!!
Re: YouTube: Il Video Più Spettacolare Che Hai Visto!
carini tutti questi video....oggi ho beccato sotto suggerimento di un amico quello di come piegare la maglietta in due secondi (mi fa ridere puer la voce cinese o giappo che sia)! Con la scusa di provare potrei invitare il mio ragazzo a levare la quantità di magliette appallottolate nell'armadio? Buona idea
Che storia!!! Chissà quante ore di allenamento però!! Quante prove ha fatto sto ragazzino?
non so quanto si è allenato ma sicuramente anche in Italia stanno diventando bravini. mio cugino si è iscritto alla loro pagina facebook e ne fanno una pelle... se vedi Cuponk Italia ti sbalorisci ...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario