Gravissimo problema.. per i piu esperti.
cercherò di spiegarvi nel modo piu dettagliato possibile cosa è successo..
Ho fatto il jailbreak del mio iphone 4 che aveva firmware 4.3.4. .. quindi il jailbreak è stato fatto per tale firmware. Tutto apposto salvo che ogni volta che mi si spegneva , non si riaccendeva e quindi dovevo farlo riprendere tramite il programma Redsnow .. al 2 tentativo si riprendeva magicamente e tutto apposto .
Ieri mattina sono entrata su Cydia dal dispositivo e scaricando un gioco il telefono ha dato messaggio di riavvio automatico . al che si e spento , e anche con l uso di Redsnow non si e piu riacceso.
Allora ho collegato a Itunes dove provavo a fare il ripristino ... lo iniziava e al termine mi dava Errore 3194 inizialmente , risolto questo m dava errore 1310 ... risolto pure quello nn s collegava ... attimi di panico..
Al che ho riprovato con Redsnow e anziche barrare " just boot tethered right now " non ho barrato nulla... e ho fatto avanti ... cosi ha ricominciato il jailbreaking...e magicamnete il cellulare si è acceso.. IN INGLESE, SENZA NESSUNA APP , NESSUN NUMERO , SENZA LINEA !!! Delle app nn m interessa , ma non riconosce il numero di telefono .. nn lo vede e nn vede la rete ... come se nn c fosse SIM ..
al che rifaccio tramite itunes il backup cercando d vedere se la situazione cambia o no... RISULTATO : NO .
Adesso sto scaricando il firmware 5.0 vediamo se cambia la situazione ma dubito... cosa consigliate di fare??