ho regalato alla mia ragazza un samsung c6112 il quale sembra avere problemi con la ricezione dei messaggi:
- a volte non li riceve affatto
- a volte si aprono messaggi GIA LETTI (vecchi) dello stesso mittente del messaggio attuale che invece va perso.
ho chiamato samsung italia che, poichè il cell è di importazione, mi ha consigliato di rivolgermi a WSC di Milano.
Leggendo sul web non ho trovato neanche un parere positivo su questo centro assistenza, anzi, solo storie assolutamente allucinanti.... Ho letto che alcuni hanno avuto un trattamento privilegiato e rapido solo dopo essersi lamentati con samsung italia o con wsc per i servizi offerti, quindi la mia domanda è questa:
secondo voi potrei lamentarmi preventivamente con samsung italia per le pessime opinioni che vi sono online sull'azienda (esprimendo il mio timore ad inviare il cell in assistenza) sperando così che prendano fin da subito a "cuore" il mio caso?
inoltre io credo sia solo un problema di firmware... se lo dovessi aggiornare da solo perderei la garanzia?
cosa mi consigliate? ho paura di invischiarmi in un'odissea rivolgendomi a WSC.
grazie a tutti coloro che tenteranno di consigliarmi...