Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Wildefire S Memoria Piena
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Wildefire S Memoria Piena 

Ciao a tutti.
Da qualche mese sono diventata proprietaria di un Wildefire S, regalatomi per il mio compleanno, e devo dire che è un bel apparecchio, molto completo e ricco di accessori. Inizialmente tutto ok e come tutti, credo, mi sono divertita a istallare e disinstallare varie applicazioni per vedere come funziona e cosa posso pretendere da esso.
Da circa un mese a questa parte, però, ho un problema con la memoria interna.
Continua a dirmi che ho la memoria del telefono piena, che non posso installare più nulla se non faccio un po' di pulizia, non mi fa vedere video, le foto, non mi accede alla ricerca di google, sono davvero bloccata.
Il punto è che sulla memoria del telefono ho soltanto la rubrica telefonica, il resto delle applicazioni sono sulla SD.
Ho provato a svuotare la cache, ho spostato tutte le applicazioni che mi servivano sulla SD e disinstallato quelle che non mi servivano. Ho cancellato tutti gli sms e eliminato gran parte dei contatti telefonici che non utilizzavo più, ma a parte un breve effetto pagliativo il problema ritorna anche nel giro di poche ore.
Cosa devo fare?
C'è qualcuno che ha riscontrato il mio stesso problema? E' un bug di sistema oppure c'è davvero qualcosa che mi ha riempito la memoria del telefono che però non riesco a visualizzare?
Grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare.

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Wildefire S Memoria Piena 

Io ho il tuo stesso problema ma penso di risolverlo mettendo una rpm cucinata, cambio del firmware. Secondo me hanno messo poca memoria e la sense ne occupa una marea imho. Comunque o lo sblocchi o attendi qualche aggiornamento...

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Messaggio Re: Wildefire S Memoria Piena 

CIAO ANCHE IO HO LO STESSO PROBLEMA...POTRESTE SPIEGARMI IN TERMINI PIù COMPRENSIBILI COSA DEVO FARE E DOVE POSSO FARLO?

ProfiloInvia Messaggio Privato 

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML