Non me ne vogliano i possessori del Tytn II ma l'HTC Cruise mi ha impressionato di più.
Esteticamente è uno spettacolo, curatissimo e molto originale, richiama un po' il P3300 ma è molto più
bello e meno "plasticoso".
Il display è fenomenale, molto nitido quasi paragonabile a quello del mio Nokia N95 8Gb.
Le prestazioni sono ottime, veramente veloce e reattivo, è il PDA più veloce che abbia mai provato,
anche con 3 o 4 applicazioni aperte non soffre, la sensibilità del TouchFlo è molto elevata, dal primo
Touch al Cruise HTC l'ha migliorata in maniera sensibile.
E' dotato di una buona versione Radio, le varie connettività funzionano in maniera ottimale, diciamo
che non si sente la necessità di provare altre ROM dato che quella originale lavora veramente bene.
Ultima chicca la Radio AM/FM, ha una buona ricezione, bisogna x forza collegare gli auricolari ma si
può poi sentire con il vivavoce.
Se non serve la tastiera fisica, comunque quella virtuale fa il suo dovere, è il miglior PDA attualmente
in commercio.
Ultima modifica di Visitatore il 20 Febbraio 2008, 13:11, modificato 1 volta in totale
Modificato da luca, 21 Febbraio 2008, 09:26: messi i link alle schede tecniche
Modello Cellulare: Nokia N97, Nokia N95-1, Nokia 6630, LG U880, Sagem myX2-2m (2), Nec N331i, Sagem RC 922, Nokia 3330
Gestore: H3G (2), Vodafone, PosteMobile
Re: VideoReview HTC Touch Cruise
Davvero 1 bel device!!!
Ottima recensione Loris come al solito!!!
Peccato x la luce.... non si vede benissimo!!!!
Cmq grande!!
Modello Cellulare: HTC Diamond - Brionvega n7010 - Nokia 6630 - Samsung sgh i200
Gestore: TIM - TRE
Re: VideoReview HTC Touch Cruise
Io penso di aspettare che esca l'MWg zinc II in commercio prima di cambiare il mio amato trinity..
Sto parlando del pda di cui ho postato le immagini tempo fa...che ha stesse caratteristiche del cruise, ma in più ha la tastiera e 100 Mhz in più di processore!!!
Myk il problema del vuoto adesso l'ho notato pure io, è Windows Movie Maker che mi fa sto scherzo, la prossima volta non lo uso, mi spiace x i titoli ma mi scoccia avere 2 minuti di nero.
Si credo prenderò quello che ho recensito oggi, è di un mio caro amico.
Myk il problema del vuoto adesso l'ho notato pure io, è Windows Movie Maker che mi fa sto scherzo, la prossima volta non lo uso, mi spiace x i titoli ma mi scoccia avere 2 minuti di nero.
Si credo prenderò quello che ho recensito oggi, è di un mio caro amico.
sono felice per te,e il p3600?
cmq qualcuno oltre i complimenti ti dovra pure dire le varie imperfezioni dei video :D :D :D :D
____________ htc tytn wm6 + micro sd 8 gb
IPL-1.04 SPL-2.10.0lipro
Radio: 1.54.00.10
Rom: K's ROM WM6.0 FINAL
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario