Il cellulare è piuttosto carino, con un'ottima parte musicale ed una discreta velocità, il display non è molto luminoso e lo slide non perfetto.
Lo definirei incompleto, ormai GPS e Wi-Fi sono quasi uno standard, su un cellulare con S.O. Symbian o WM sono quasi indispensabili.
Ultima modifica di Visitatore il 21 Giugno 2008, 14:49, modificato 1 volta in totale
Modello Cellulare: samsung zv10 nokia 6120 pink hacked, nokia 1112
Gestore: tim e wind
Re: Video Recensione Samsung I450
grazie a te loris per avere accolto la mia richiesta e alla dueb per avere fornito il cellulare..bellissima la parte musicale e l'estetica..nonostante i difettucci mi piace molto..complimenti baty grazie
Modello Cellulare: Nokia N97 e N95 8gb
Gestore: TIM
Complimenti Bati!! Oooottimo video!!
A me piace molto l'i450 e poi è symbian, strano per quello slide, non è da Samsung, magari sarà capitato l'unico modello sfixxto, come lentezza mi è sembrato ai livelli del Nokia N73, accettabile, ma non certo una scheggia, mentre per il display non capisco proprio la scelta Samsung sui modelli serie I, come per l'i560, con vetro fumé quasi opaco, è un peccato l'hanno rovinato!
grazie a te loris per avere accolto la mia richiesta e alla dueb per avere fornito il cellulare..bellissima la parte musicale e l'estetica..nonostante i difettucci mi piace molto..complimenti baty grazie
Di niente Lau, nel complesso è un buon cellulare, sono io che sono diventato fin troppo esigente
A me piace molto l'i450 e poi è symbian, strano per quello slide, non è da Samsung, magari sarà capitato l'unico modello sfixxto, come lentezza mi è sembrato ai livelli del Nokia N73, accettabile, ma non certo una scheggia, mentre per il display non capisco proprio la scelta Samsung sui modelli serie I, come per l'i560, con vetro fumé quasi opaco, è un peccato l'hanno rovinato!
Grazie Luis
Lo spero, mi fa strano vedere difetti nella qualità costruttiva Samsung
Velocità nella norma, non è un E51 ma neanche un N70 ...
Modello Cellulare: mercoledi i450
Gestore: Vodafone
Salve a tutti, sono nuovo, spero di trovarmi bene in questo forum, sembra veramente carino, ma passiamo ai fatti, tra due giorni avrò l'i450, ma dalle varie recensioni che ho letto vedo che non c'è ne wi-fi ne gps, mi sapreste dire qualcosa a proposito di questo??
Grazie a tutti :D,
Comunque io mi presenti: Mi chiamo Fabio, ho 16 anni e abito a Messina, piacere di conoscere tutti :D
Modello Cellulare: mercoledi i450
Gestore: Vodafone
Beh un antennina gps costa sui 40 euro ed è una cosa enorme da tenere in tasca, vabbeh cercerò di convivere senza gps ne wi-fi, Grazie mille :D, ma legge video in mp4 no?
Ultima modifica di Killua il 08 Settembre 2008, 11:28, modificato 1 volta in totale
La data di oggi è 06 Settembre 2010, 06:03 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario