Ennesima videorecensione dell'N82
L'ho fatta col cuore pensando solo ed esclusivamente agli amici, è molto alla buona, forse meno tecnica delle altre ma non mi interessa, buona visione :
Modello Cellulare: iPhone 4S 32Gb
Gestore: Tim, H3G
Re: Video Recensione Nokia N82
Bella recensione e gran bel telefono! Se Tre non avesse aumentato le soglie di Scegli 3 New in quella maniera schifosa penso che lo avrebbero preso in tanti con il comodato
Proprio carino 'sto cellulare!! Ti dirò che quasi quasi lo preferisco pure io nero! Però se dico a mio papà che prendo un telefono per noia mi appende al muro!!
Wow, sono stata pure nominata
Compliments tesò!!
Proprio carino 'sto cellulare!! Ti dirò che quasi quasi lo preferisco pure io nero! Però se dico a mio papà che prendo un telefono per noia mi appende al muro!!
Wow, sono stata pure nominata
Compliments tesò!!
Modello Cellulare: Apple iPhone 4 - Nokia 5320 Blu XpressMusic
Gestore: Vodafone - H3G
Si in effetti per 20€ al mese è vantaggioso soprattutto se li spendi già! Non hai dovuto pagare una cifra iniziale anche?? Cmq bella video recensione più dalla parte utilizzo che specifiche
Modello Cellulare: Nokia N97, Nokia N95-1, Nokia 6630, LG U880, Sagem myX2-2m (2), Nec N331i, Sagem RC 922, Nokia 3330
Gestore: H3G (2), Vodafone, PosteMobile
x noia? non sapevi che prendere?? azz....
bella loris!!!
cmq io ho coreplayer in italiano grazie all'hack!!! gne gne gne gne!!!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario