E bravo Mitttttttttttico!!!
Ma che simpatico questo cellulare!!! Ci sono sinceramente rimasta per il prezzo! Troppo carina l'idea del tasto per passare al touchscreen!! Bello bello!
Modello Cellulare: Apple iPhone 4 - Nokia 5320 Blu XpressMusic
Gestore: Vodafone - H3G
Re: Video Recensione LG Tribe
Ottima videoreview, le forme arrotondate del telefono e dei tasti lo rendono molto giovanile, forse fin troppo banale dalle immagini io non lo comprerei... Se poi effettivamente il rapporto qualità prezzo è cosi elevato sarebbe un'affare Il tastino switch touchsecreen è carino, ma secondo me non di molta utilità vista la tastiera QWERTY... c'è da dire che se uno non ha voglia di scorrere, girare il telefono, ecc è comoda
Modello Cellulare: iphone 3g 16gb HTC Touch Cruise nokia n70 NOKIA 6270 motorola v3 SAMSUNG U700
Gestore: VODAFONE TIM WIND 3
mi sembra un filino "giocattoloso"... ma nello stesso tempo un bel prodottino...
non mi sembra poco sfruttabile lo schermo.... si tocca solo per sms e numeri?!
comunque come sempre complimenti per la recensione!!!
grande loris!!!
Ultima modifica di dario1800 il 30 Novembre 2008, 19:25, modificato 1 volta in totale
Modello Cellulare: SE XPERIA X10 mini - SE G705 - SE K660i
Gestore: Wind - 3 - Vodafone
mitico Bati,
bella la video recensione. Questo tel mi ispira un pò però sn restio a lasciare i miei sony ericsson x passare a lg..
Vediamo dopo natale se faccio il salto o resto cosi come sto!
Modello Cellulare: Nokia N97, Nokia N95-1, Nokia 6630, LG U880, Sagem myX2-2m (2), Nec N331i, Sagem RC 922, Nokia 3330
Gestore: H3G (2), Vodafone, PosteMobile
peccato che non sia umts!! altrimenti avevo il regalo di natale x la mia ragazza!!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario