| Autore |
Messaggio |
Visitatore
|
 Video Recensione HTC Diamond
|
|
|
 |
| Ringraziano per l'utile discussione di Visitatore: |
| gl1987 (15 Giugno), corsaro312 (25 Giugno) |
 |
Sponsors

|
|
 |
Visitatore
|
 Re: Video Recensione HTC Diamond
|
|
|
 |
vcn73
Appassionato
 Senior

Modello Cellulare: mio a701, V3xx,
Gestore: wind, TIM
|
|
|
|
 |
Visitatore
|
De nada caro
|
|
|
 |
Visitatore
|
Grazie
Sotto l'interfaccia 3D si nasconde il solito WM, niente di nuovo ....
|
|
|
 |
Visitatore
|
Grazie caro
Nemmeno io mi "scomodo"
|
|
|
 |
Visitatore
|
ottima videorecensione...bravo
come hai giustamente segnalato bisogna lavorarci un pò su...per ora saremo in molti a tenerci stretto il nostro caro cruise...
byez
|
|
|
 |
Visitatore
|
Grazie Gianlu
Se ottimizzano il discorso batteria e ricezione con una bella Radio ( tipo Murata ) comincia a diventare interessante,
altra cosa da fare è trovare il modo di far vedere a programmi tipo iGO8 la memoria di massa come esterna, se poi
con una bella cooked si riesce anche a "recuperare" un po' di RAM allora ..... stiamo alla finestra
|
|
|
 |
Visitatore
|
Grazie Gianlu
Se ottimizzano il discorso batteria e ricezione con una bella Radio ( tipo Murata ) comincia a diventare interessante,
altra cosa da fare è trovare il modo di far vedere a programmi tipo iGO8 la memoria di massa come esterna, se poi
con una bella cooked si riesce anche a "recuperare" un po' di RAM allora ..... stiamo alla finestra 
non ho capito bene il discorso della memoria da 4gb...
ad es. col nokia n95 8gb se formatti tutto, la memoria da 8 rimane intatta, come se fosse proprio completamente separata,
infatti pure col tomtom veniva rilevata come una memoria esterna
non mi dire che nel diamond rimane integrata e che quindi con un hard reset perdi tutto...altrimenti sarebbe un difetto insormontabile!!!!
|
|
|
 |
Visitatore
|
No, è una memoria esterna, l'HR non la tocca, ma non si capisce come mai programmi tipo iGO8, che richiedono di essere installati su memoria esterna, la vedano come interna.
|
#10 14 Giugno 2008, 21:30 |
|
 |
Visitatore
|
No, è una memoria esterna, l'HR non la tocca, ma non si capisce come mai programmi tipo iGO8, che richiedono di essere installati su memoria esterna, la vedano come interna.
meno male
stavo già x dire addio al diamond...beh x l'igo arriverà una patch...anche col tomtom all'inizio c'erano problemi ad installarlo nella mem da 8 gb
ah cmq l'igo8 fà letteralmente paura...usato tutto pome x andare a milano e monza e mi sn trovato subito da °°°...
grazie mille loris x avermelo consigliato
|
#11 14 Giugno 2008, 21:38 |
|
 |
Visitatore
|
meno male
stavo già x dire addio al diamond...beh x l'igo arriverà una patch...anche col tomtom all'inizio c'erano problemi ad installarlo nella mem da 8 gb
ah cmq l'igo8 fà letteralmente paura...usato tutto pome x andare a milano e monza e mi sn trovato subito da °°°...
grazie mille loris x avermelo consigliato
Ci stanno lavorando su XDA, non mi sembra però di facilissima risoluzione come problema.
iGO8 è spettacolare, il TomTom è finito in cantina
|
#12 14 Giugno 2008, 21:44 |
|
 |
Baccaro
Assiduo
 Senior

Modello Cellulare: Mio A701 WM6 & Samsung I900 Omnia WM6.1
Gestore: Vodafone
|
 non mi piace, basta sentirti Loris per capire che sei rimasto deluso, complimenti come al solito per il buon lavoro/passione che svolgi
____________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva.
|
#13 14 Giugno 2008, 22:10 |
|
 |
Visitatore
|
Grazie caro
Non proprio deluso, diciamo che ho avuto la conferma dei dubbi che avevamo espresso, nel complesso
non è da buttare ma, come ho detto nel finale, c'è da lavorarci, così com'è non è certo esaltante.
|
#14 14 Giugno 2008, 22:17 |
|
 |
Visitatore
|
Grazie Bati per ciò che ci regali ogni volta!!
Il terminale è molto bello esteticamente non c'è che dire, ma è inspiegabile la limitazione della memoria a 4 gb senza slot esterna!
Di niente Luis, è un piacere
Più che altro crea problemi con alcuni programmi che la richiedono
|
#15 14 Giugno 2008, 22:30 |
|
 |
Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:
|
|
|
|
|