| Autore |
Messaggio |
Visitatore
|
 Video Presentazione HTC Magic
|
|
|
 |
Sponsors

|
|
 |
Visitatore
|
 Re: Video Presentazione HTC Magic
prime impressioni Loris?
|
|
|
 |
Visitatore
|
Difficile esprimersi su un modello test, comunque il touch non mi sembra molto reattivo, buono il form factor, peso molto contenuto ma la batteria non mi sembra all'altezza.
|
|
|
 |
Visitatore
|
|
|
|
 |
Visitatore
|
De nada
|
|
|
 |
gianniq82
Super Maniaco
 Senior

Modello Cellulare: HTC Diamond - Brionvega n7010 - Nokia 6630 - Samsung sgh i200
Gestore: TIM - TRE
|
Dai dicci di più..
La batteria credo sia relativa visto il modello da test...son deluso invece dal touch se come dici è un pò scarso...e la velocità in generale? come lo vedi come sistema operativo?
|
|
|
 |
Visitatore
|
Gianni a me non convince x nulla, la velocità è abbastanza buona ma l'interfaccia è un po' scarsa, IMHO.
|
|
|
 |
Lux91
Super Maniaco
 STAFF

Modello Cellulare: Apple iPhone 4 - Nokia 5320 Blu XpressMusic
Gestore: Vodafone - H3G
|
Onestamente rispetto al touch a cui sono abituato io(cruise) la reattività è migliore ma loris che è abituato ad HD e Iphone dice che è più scarso  Al sistema bisogna abituarsi(è diverso da WM) e soprattutto al fatto che quando lo riaccendi dallo standby devi per forza premere il tasto fisico menu per sbloccare lo schermo
 |
gianniq82
Super Maniaco
 Senior

Modello Cellulare: HTC Diamond - Brionvega n7010 - Nokia 6630 - Samsung sgh i200
Gestore: TIM - TRE
|
Capito...
|
|
|
 |
Nikoan89
Super Maniaco
 STAFF

Modello Cellulare: HTC Flyer, HTC HD7, HTC Diamond, waiting Sensation XE
Gestore: H3G
|
|
|
|
 |
Visitatore
|
Farà più testo quella del Dream dato che era un modello definitivo.
|
|
|
 |
Lux91
Super Maniaco
 STAFF

Modello Cellulare: Apple iPhone 4 - Nokia 5320 Blu XpressMusic
Gestore: Vodafone - H3G
|
Per me l'interfaccia è abbastanza carina ma un po scarna, oltre allo scorrere orizzontale della home in cui a destra si trova la pagina dedicata a google e a sinistra presumo uno spazio libero dove mettere le icone preferite (era vuoto) oltre a quelle disponibili nella home sotto l'orologio, abbiamo la linguetta in basso a scorrimento verticale con tutte le icone disponibile(di sistema e applicazioni) che si può vedere come lo start in WM. Altro da dichiarare riguardi l'interfaccia non c'è..
Bè il fatto che sia una pre-release può inficiare sul wi-fi che sul modello ufficiale è presente ma qui non era "cablato". Loris ti può dire le sue impressioni sui materiali...
Inoltre la batteria secondo me non dura molto.. un terminale dei 4 disponibili è morto prima della fine della presentazione (quindi un uso intenso per meno di 3 ore). Hanno dichiarato che il terminale è costantemente collegato alla rete e di conseguenza viene venduto con tariffe flat agevolate ma questo inciderà pesantemente sull'autonomia del palmare..
 |
Visitatore
|
I materiali sono discreti, esteticamente è carino, la colorazione bianca è azzeccata, ho aperto la cover ed ho notato che la batteria è piccola, come ha detto Lux potrebbe essere insufficiente x un uso massiccio.
|
|
|
 |
dario1800
Super Maniaco
 Senior

Modello Cellulare: iphone 3g 16gb HTC Touch Cruise nokia n70 NOKIA 6270 motorola v3 SAMSUNG U700
Gestore: VODAFONE TIM WIND 3
|
 bravi... bel video... al contrario del "fratello" il design di questo modello mi garba di più...
ma a quanto dite non convince molto
aspettiamo di vedere il definitivo
|
|
|
 |
Visitatore
|
 Dario
Io aspetto di vederlo on the road con i primi riscontri "reali" e anche le prime magagne.
|
|
|
 |
Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:
|
|
|
|
|
|