| Autore |
Messaggio |
Visitatore
|
 Usate Titoli Più Esaudienti Ed Esplicativi, Scriviamo ITALIANO ed evitiamo di intervenire nei Topic tanto x dire qualcos
Come avrete notato la riga x il titolo ora è una sola ed i caratteri utilizzabili sono diventati 255, di conseguenza ci aspettiamo che vengano usati dei titoli appropriati ed esplicativi del problema, ad esempio :
HTC HD : come posso mettere stesso sfondo in tutti i Tab ???
Capite che così si identifica subito il problema, al contrario :
HTC HD
Non vuol dire niente.
Spero di essere stato chiaro, x quel che mi riguarda da oggi non prenderò in considerazione nessun Topic che non abbia un titolo tipo quello da me postato nel primo esempio, in caso di perseveranza o sollecito scatterà l'ammonizione, patti chiari ed amicizia lunga.
P.S. con i newby la prima volta verrà spiegata la cosa, dopo si applicherà quanto sopra.
Ultima modifica di Visitatore il 08 Gennaio 2009, 12:18, modificato 2 volte in totale
|
#1 29 Dicembre 2008, 10:22 |
|
 |
Sponsors

|
|
 |
dario1800
Super Maniaco
 Senior

Modello Cellulare: iphone 3g 16gb HTC Touch Cruise nokia n70 NOKIA 6270 motorola v3 SAMSUNG U700
Gestore: VODAFONE TIM WIND 3
|
 Re: Usate Titoli Più Esaudienti Ed Esplicativi
quoto loris...
troppe volte si aprono topic con titoli tipo "help" "aiuto" "aiutatemi" che non vogliono dire una cippa....
se si chiama titolo ci sarà un motivo!!!
|
#2 29 Dicembre 2008, 10:25 |
|
 |
Visitatore
|
Quelli Help o Aiuto potrebbe essere direttamente Cestinati x quel che mi riguarda.
|
#3 29 Dicembre 2008, 10:28 |
|
 |
Nikoan89
Super Maniaco
 STAFF

Modello Cellulare: HTC Flyer, HTC HD7, HTC Diamond, waiting Sensation XE
Gestore: H3G
|
La riga unica è una comodità x tutti così si evita di fare confusione, anche perchè la vecchia seconda riga non appariva nè nei messaggi "Nuovi" nè all'ainterno del Topic, ottima decisione
x il resto sono in totale accordo con te, i niubbi passino una prima volta, ma dopo che li si è avvisati se perseverano sono fatti loro...
Ultima modifica di Nikoan89 il 29 Dicembre 2008, 11:40, modificato 1 volta in totale
|
#4 29 Dicembre 2008, 11:40 |
|
 |
ultimox
Super Maniaco
 STAFF

Modello Cellulare: Samsung Note con Top 3000 Special Edition
|
Per niubbo intendo quello al primo messaggio e basta!
|
#5 29 Dicembre 2008, 11:51 |
|
 |
Nikoan89
Super Maniaco
 STAFF

|
Questo era più ke scontato Ultimox
|
#6 29 Dicembre 2008, 11:53 |
|
 |
Visitatore
|
 Re: Usate Titoli Più Esaudienti Ed Esplicativi - Visto Che Non Vi Adeguate Da Oggi Da Me Non Avrete Nessuna Risposta.
Dato che non volete adeguarvi da oggi, tutti i Topic che non avranno un Titolo adeguato, dal sottoscritto non verranno nemmeno presi in considerazione, x cui se volete il mio aiuto o vi adeguate o ve lo scordate.
Senza rancore.
|
#7 02 Gennaio 2009, 22:52 |
|
 |
Nikoan89
Super Maniaco
 STAFF

|
 Re: Usate Titoli Più Esaudienti Ed Esplicativi - Visto Che Non Vi Adeguate Da Oggi Da Me Non Avrete Nessuna Risposta.
Visti i toni con cui rispondono quando glielo fai notare, questo è il minimo, sei troppo buono...
|
#8 02 Gennaio 2009, 22:55 |
|
 |
Visitatore
|
Niko mi sono stufato, non ho voglia di incazzarmi e di fare il guardiano, si arrangino adesso.
|
#9 02 Gennaio 2009, 22:58 |
|
 |
Nikoan89
Super Maniaco
 STAFF

|
Infatti non ti devi arrabbiare, cestinagli i topic fino a che non ne scrivono uno buono
|
#10 02 Gennaio 2009, 23:05 |
|
 |
Visitatore
|
Semplicemente non li considero, se qualcun'altro vuole prendersi la briga liberissimo di farlo.
|
#11 02 Gennaio 2009, 23:07 |
|
 |
Visitatore
|
 Scriviamo ITALIANO ed evitiamo di intervenire nei Topic tanto x dire qualcosa, e i TITOLI !!!!!!!!!!
Come da titolo.
Smettetela di scrivere modello sms, non si capisce nulla e non c'è il limite dei 160 caratteri qui, x quel che mi riguarda mi rifiuterò di leggere post non scritti in ITALIANO.
Se non avete qualcosa di utile da dire evitate di intervenire nei Topic, certi interventi sono pericolosi e fuorvianti.
E sti benedetti TITOLI !!!!!!!!!
Ancora con sti Help, Aiuto, ecc ecc.... basta !!!!!!!!!!
|
#12 16 Febbraio 2009, 21:04 |
|
 |
Visitatore
|
 Re: Scriviamo ITALIANO ed evitiamo di intervenire nei Topic tanto x dire qualcosa, e i TITOLI !!!!!!!!!!
Uppo sta discussione dato che, al solito, c'è sta brutta abitudine di scrivere modello sms, intervenire nei Topic in maniera inadeguata e INUTILE, e utilizzare Titoli senza senso.
Con i newbe sarò, parlo x me stesso, comprensivo, gli altri si ritroveranno Topic o Post cancellati, o vi adeguate o vi adeguate !!!!
|
|
|
 |
gl1987
Super Maniaco
 STAFF

Modello Cellulare: Nokia N97, Nokia N95-1, Nokia 6630, LG U880, Sagem myX2-2m (2), Nec N331i, Sagem RC 922, Nokia 3330
Gestore: H3G (2), Vodafone, PosteMobile
|
 Re: Scriviamo ITALIANO Ed Evitiamo Di Intervenire Nei Topic Tanto X Dire Qualcosa, E I TITOLI !!!!!!!!!!
Ricordo a tutti di lasciare l'attività di moderazione ai MODERATORI.
Questo per evitare initili flame war....
Se notate qualche post non in regola basta utilizzare il pulsante "segnalazione" (cartellino blu) che notate in alto a destra del post!!
Grazie...
Ultima modifica di gl1987 il 07 Marzo 2009, 14:58, modificato 1 volta in totale
|
|
|
 |
Visitatore
|
 Re: Scriviamo ITALIANO ed evitiamo di intervenire nei Topic tanto x dire qualcosa, e i TITOLI !!!!!!!!!!
Niente da fare ... non capiscono ...
Titoli a CAXXO e moderatori in incognito ...
Allora la vogliamo capire che x il regolamento c'è lo staff ed i titoli devono essere esplicativi del problema ???
In 255 caratteri non riuscite a scrivere niente di meglio che : Problema Omnia, Orologio, ecc ecc ...
Io mi sono rotto le palle, se volete contare sul mio aiuto, parlo x me, mettete titoli consoni, in caso contrario
non leggerò nemmeno il topic o lo cestinerò direttamente.
LEGGERE BENE QUELLO CHE HO SCRITTO
E' scritto in ITALIANO e non in sms ....
|
#15 17 Aprile 2009, 16:30 |
|
 |
Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:
|
|
|
|
|
|