Home    Forum    Blog    SMS    Donazioni    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Mi Aiutate A Trovare Questi Drive:S_TA1_DATA_1,S_WHCM,WMC Modem.(S3600)
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Mi Aiutate A Trovare Questi Drive:S_TA1_DATA_1,S_WHCM,WMC Modem.(S3600) 

anche se ho installato pc studio 3,quando inserisco il cell con cavo usb mi da tre drive non riconosciuti;S_TA1_DATA_1,S_WHCM,WMC Modem.in questo modo non riesco ad aggiornare il cell.qualcuno sa aiutarmi?ciao e grazie.

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Mi Aiutate A Trovare Questi Drive:S_TA1_DATA_1,S_WHCM,WMC Modem.(S3600) 

Hi Gabry,
sono Chaled, Tedesco, e ti rispondo in Italiano scarso, pero penso che possa aiutarti, dato che lo stesso giorno avevo lo stesso problema. Allora, mi sono riferito dal Samsung in Germania, e mi hanno risposto subito. Se ti chiedono del driver S_TA1_DATA_1 etc. vuol dire, che abbiamo avuto il PC-Studio "sbagliato"; qui ti mando il link, di dove mi veniva il PC-Studio giùsto per i nostri cellulari (S-3600, vero?); sarebbe la versione "Samsung PC Studio 323 IF1.exe", invece l´altra versione sul sito Samsung (che serve per altri cellulari).
Basta scaricare la sudetta versione, istallarla, riinviare il computer!!!!, collegare il cellulare: lì dovresti inserire "collegare con PC Studio",  aprire PC Studio, andare sopra sinistra (File) e dopo potresti usare i menu diversi.
Si trovi ulteriori difficoltà: NO MAIL
Buona fortuna!

http://downloadcenter.samsung.com/d...elName=GT-E1360

Messaggio Re: Mi Aiutate A Trovare Questi Drive:S_TA1_DATA_1,S_WHCM,WMC Modem.(S3600) 

le mail sono vietate, in quanto lo spirito di un forum è quello di condividere i propri problemi e le relative risoluzioni in modo che siano utili anche ad altri, continuate pure qui

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML