| Autore |
Messaggio |
Visitatore
|
 Sito Per Inviare MMS
Esiste qualche sito dove si possono inviare MMS da web?
Magari anche gratis
|
#1 14 Dicembre 2004, 08:09 |
|
 |
Sponsors

|
|
 |
nikita
|
 Re: Sito per inviare MMS
Anonymous ha scritto: Esiste qualche sito dove si possono inviare MMS da web?
Magari anche gratis 
|
#2 20 Dicembre 2004, 20:30 |
|
 |
anonimo
|
Vai sul sito della vodafone www.190.it registrati e puoi mandare 100 sms e 100 mms gratuiti al giorno
|
#3 20 Dicembre 2004, 23:05 |
|
 |
Visitatore
|
Magari anche gratis 
|
#4 27 Dicembre 2004, 17:35 |
|
 |
Visitatore
|
Anonymous ha scritto: Anonymous ha scritto: Esiste qualche sito dove si possono inviare MMS da web?
Magari anche gratis 

Esiste un sito molto carino dove si possono inviare Mms molto divertenti e auguri (come le cartoline virtuali) via Mms! www.mmsgreetings.co.uk
|
#5 04 Gennaio 2005, 00:35 |
|
 |
Visitatore
|
Magari anche gratis 
io ho provato dal sito tim . hanno scalato il costo del mms ma nn e' arrivato niente.
|
#6 04 Gennaio 2005, 07:53 |
|
 |
Visitatore
|
io ho provato a scaricare e inviare MMS dal sito www.mmsgreetings.co.uk e sono arrivati!
:D
ti arrivano in modalità wap push.
|
#7 04 Gennaio 2005, 15:47 |
|
 |
Visitatore
|
anonimo ha scritto: Vai sul sito della vodafone www.190.it registrati e puoi mandare 100 sms e 100 mms gratuiti al giorno
I destinatari devono essere esclusivamente utenti Vodafone. Saluti.
|
#8 09 Gennaio 2005, 13:41 |
|
 |
Visitatore
|
Anonymous ha scritto: io ho provato a scaricare e inviare MMS dal sito www.mmsgreetings.co.uk e sono arrivati!
troppo costoso....meglio farsi un panino
|
#9 09 Gennaio 2005, 14:19 |
|
 |
Visitatore
|
Visitatore ha scritto: anonimo ha scritto: Vai sul sito della vodafone www.190.it registrati e puoi mandare 100 sms e 100 mms gratuiti al giorno
I destinatari devono essere esclusivamente utenti Vodafone. Saluti.
Ma solo io non riesco a inviarle dal sito della Vodafone? Quando clicco su 'Invia MMS' non si apre nessuna nuova finestra..
|
#10 09 Febbraio 2005, 11:55 |
|
 |
Visitatore
|
Anonymous ha scritto: io ho provato a scaricare e inviare MMS dal sito www.mmsgreetings.co.uk e sono arrivati!
COSA è LA MODALITà WAP PUSH?????
|
|
|
 |
Visitatore
|
Anonymous ha scritto: Anonymous ha scritto: io ho provato a scaricare e inviare MMS dal sito www.mmsgreetings.co.uk e sono arrivati!
COSA è LA MODALITà WAP PUSH?????
ciao, la modalità WAP PUSH ti consente di scaricare prima l'mms su un tuo spazio wap accedibile tramite il codice che ti fornisce il sito. Poi appunto avviene il "push", ossia quando ti colleghi al sito wap, l'mms viene subito "spinto" nel tuo cellulare! :wink:
|
#12 15 Aprile 2005, 13:32 |
|
 |
federica985
di Passaggio
 Senior

Gestore: Non Specificato
|
per adesso non è possibile inviare mms da 190.it...speriamo ke rimettano presto il servizio!!!
____________ Federica http://www.websed.it sfondi,giochi,ebook,midi e tanto altro GRATIS!!!
|
#13 23 Aprile 2005, 14:51 |
|
 |
Ally83
|
 mms gratis...
federica985 ha scritto: per adesso non è possibile inviare mms da 190.it...speriamo ke rimettano presto il servizio!!! 
 ieri l'avevo rimesso.. oggi non c'è già più!!! anke la tim fa mandare gli mms.. ma si pagano!!! vodane li ha sospesi....  una disperazione!!!
|
|
|
 |
federica985
di Passaggio
 Senior

Gestore: Non Specificato
|
 e vai!!!
:D finalmente sono riuscita a mandare di nuovo gli mms da 190.it!!!
fantastico,no??? :D
____________ Federica http://www.websed.it sfondi,giochi,ebook,midi e tanto altro GRATIS!!!
|
#15 01 Giugno 2005, 21:07 |
|
 |
Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:
|
|
|
|
|
|