| Autore |
Messaggio |
buby

Modello Cellulare: HTC WILDFIRE
Gestore: VODAFONE
|
 URGENTE Suoneria Htc Wildfire Sparita!!!con Lei Qualsiasi Altro Suono Multimediale E Tastiera
Buongiorno a tutti,
sono nuova del forum. Vi scrivo per un problema urgente  il mio htc ,vinto a giugno , ha improvvisamente smesso di emanare qualsiasi tipo di suono... questo fatto č avvenuto piu' o meno in concomitanza con l'istallazione di Viber.
Son sicura che non si sia rotto nulla di materiale nel telefono perchč l'unico suono che riesco a sentire č quando digito numeri sulla tastiera di Viber e poi il nullaaaaaaaaa  . solo vibrazione.
Per favore aiutatemiiiii
|
#1 10 Ottobre 2011, 13:07 |
|
 |
Sponsors

|
|
 |
jhonny5585
Super Maniaco
 STAFF

Modello Cellulare: samsung galaxy note
Gestore: top 3000 h3g
|
 Re: URGENTE Suoneria Htc Wildfire Sparita!!!con Lei Qualsiasi Altro Suono Multimediale E Tastiera
hai provato a disinstallare viber e vedere se il problema persiste??
#2 10 Ottobre 2011, 16:26 |
|
 |
ultimox
Super Maniaco
 STAFF

Modello Cellulare: Samsung Note con Top 3000 Special Edition
Gestore: H3G
|
 Re: URGENTE Suoneria Htc Wildfire Sparita!!!con Lei Qualsiasi Altro Suono Multimediale E Tastiera
Gią, semplice...
|
#3 10 Ottobre 2011, 18:12 |
|
 |
buby

|
ragazzi...non sono poi cosi' rimbambita  !certo che ho disinstallato viber....ma la questione non cambiava.
ho chiamato 3 volte il centro assistenza e con una procedura di reset (fatta da telefono spento) si č sistemato tutto
|
#4 11 Ottobre 2011, 08:34 |
|
 |
jhonny5585
Super Maniaco
 STAFF

Modello Cellulare: samsung galaxy note
Gestore: top 3000 h3g
|
l'hard reset era l'ultima spiaggia di solito la si consiglia per ultima, dato che cancella tutti i dati presenti sullo smartphone.
ti ho chiesto se avevi disinstallato viber in quanto non sappiamo il grado di preparazione degli utenti e se nessuno ce lo dice non č scontato che tu avessi disinstallato viber.
Comunque l'importante č che hai risolto
#5 11 Ottobre 2011, 09:20 |
|
 |
buby

|
certo jhonny...ero ironica  . ho dovuto passare 3 addetti all'assistenza per far si che mi spiegassero come fare l'hard reset perchč tutti mi volevano aprire una pratica per mandarlo in riparazione  i furbini!!!
grazie ragazzi!
|
#6 11 Ottobre 2011, 10:16 |
|
 |
shangren3

Modello Cellulare: adadfdas
Gestore: sdfdsfd
|
this is good!
|
#7 28 Dicembre 2011, 09:29 |
|
 |
Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:
|
|
|
|
|
|