salve a tutti sono un nuovo iscritto, ho una chiavetta della TRE che mi permette di navigare fuori casa anche se il collegamento non e' sicuramente un fulmine di guerra, comunque va. Vorrei segnalare che la sezione INFO COSTI e' interrotta da circa 2 settimane nonostante appare la scritta " spiacenti, riprovare tra pochi minuti". Per la stessa credibilita' dell'azienda penso sia molto meglio comunicare al cliente i reali tempi delle problematiche. Ho anche provato a scrivere una email ma niente da fare, al momento dell'invio la rimanda indietro.
Modello Cellulare: Nokia N97, Nokia N95-1, Nokia 6630, LG U880, Sagem myX2-2m (2), Nec N331i, Sagem RC 922, Nokia 3330
Gestore: H3G (2), Vodafone, PosteMobile
Re: TRE, Servizio INFO COSTI???
a me da cellulare funziona.... io faccio in questo modo: dopo che esce il messaggio "temporaneamente non disponibile" aggiorno la pagina, dopo 1 o 2 volte funziona!!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario