Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Tomtom Start Lento Dopo Aggiornamento
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Tomtom Start Lento Dopo Aggiornamento 

ciao ragazzi,alcuni giorni fa ho aggiornato il mio tomtom start all'ultima versione della mappa gratuitamente direttamente sul sito tomtom italia tramite il programma dato in dotazione,come naturamente faccio ogni settimana....il problema e che dopo l'ultimo aggiornamento il tomtom funziona bene ma il touch non e piu' reattivo come dall'inizio,per farvi un esempio  se devo inserire una via clicco ciao e dopo circa 3,4 secondi mi scrive la frase ed alle volte sbaglia anche a scriverla mangiandiosi le parole.....circa 10minuti fa ho telefonato all'assistenza diretta nel sito e l'operatore gentilissimo mi ha inviato una mail con dei reset da fare,e se il problema persiste mi ha detto di ritelefonare che mi fa fare altre prove...ma secondo voi il tutto puo dipendere da un aggiornamento sbagliato o troppo pesante?????vi faro' cmq sapere come andra' a finire,ciao giovanni

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Tomtom Start Lento Dopo Aggiornamento 

dolce26 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao ragazzi,alcuni giorni fa ho aggiornato il mio tomtom start all'ultima versione della mappa gratuitamente direttamente sul sito tomtom italia tramite il programma dato in dotazione,come naturamente faccio ogni settimana....il problema e che dopo l'ultimo aggiornamento il tomtom funziona bene ma il touch non e piu' reattivo come dall'inizio,per farvi un esempio  se devo inserire una via clicco ciao e dopo circa 3,4 secondi mi scrive la frase ed alle volte sbaglia anche a scriverla mangiandiosi le parole.....circa 10minuti fa ho telefonato all'assistenza diretta nel sito e l'operatore gentilissimo mi ha inviato una mail con dei reset da fare,e se il problema persiste mi ha detto di ritelefonare che mi fa fare altre prove...ma secondo voi il tutto puo dipendere da un aggiornamento sbagliato o troppo pesante?????vi faro' cmq sapere come andra' a finire,ciao giovanni
anche io ho questo problema. Come si risolve?

Io ho un GPS di un'altra marca ma ho lo stesso problema? come si fa?

se è possibile bisogna ri-installare il software e se il problema persiste bisogna rivolgersi all'assistenza del prodotto

Image

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode