Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

TIM Risponde Arrangiati!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio TIM Risponde Arrangiati!!! 

Salve a tutti.
Vi racconto la mia disavventura con TIM proprio di questi giorni.
In data 9 marzo mi è scaduta l'offerta "Tutto compreso 50" che avevo sottoscritto due anni fa.  Il giorno10 marzo mi sono recato presso il Centro TIM presente nel Centro Commerciale "L'Aquilone" di Genova per attivare un nuovo contratto, nello specifico il "tutto compreso 50".
Nessun problema per attivare la parte di offerta relativa al traffico telefonico, ma quando siamo arrivati alla consegna del telefono da me scelto, li sono inziati i guai.
L'operatore mi ha detto che il sistema non permetteva l'operazione in quanto era ancora attiva la rateizzazione sulla mia carta di credito. Telefonando anche al 119, mi si diceva di un piccolo disguido, che sarebbe stato risolto nelgiro di massimo 48 ore lavorative.
Alla faccia delle 48 ore lavorative.
Questa mattina(15 marzo) sono stato contattato, a seguito di mio reclamo alla TIM, dal servizio clienti del gestore, i cui addetti, in parole povere mi hanno detto "Ci sono problemi alla gestione dati del nostro sistema, probabilmente dal giorno 21 in avanti saranno risolti. Si preoccupi di informarsi quando sarà possibile effettuare l'operazione per la consegna del telefono chiamando il centro TIM o recandosi di persona presso lo stesso".
Sono rimasto basito: ho chiesto se il problema fosse da imputarsi alla mia carta di credito e mi è stato risposto che il problema è del sistema gestione dati di TIM, in quanto si la mia offerta scadeva in data 9 marzo, ma il mio rateo in data 17 marzo... Ho chiesto se potevo essere avvisato della data in cui sarebbe stata possibile effettuare la nuova operazione, ma mi è stato risposto che dovevo preoccuparmi io della cosa.
Vi pare un comportamento corretto da parte della TIM?
Saluti a tutti.

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TIM Risponde Arrangiati!!! 

Brutta situazione!!! meriteresti un rimborso come minimo!!

Regolamento Forum

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Torna in cimaVai a fondo pagina

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode