| Autore |
Messaggio |
ultimox
Super Maniaco
 STAFF

Modello Cellulare: Samsung Note con Top 3000 Special Edition
Gestore: H3G
|
 TIM lancia il piano TIM 6 Limited Edition
Entrando in TIM è possibile beneficiare del nuovo profilo tariffario TIM 6 Limited Edition che permette di chiamare qualsiasi numero in Italia, fisso e mobile, a 6 cent/€ al minuto e inviare SMS verso tutti i numeri nazionali sempre a 6 cent/€.
La tariffazione delle chiamate è a scatti anticipati di 30 secondi con addebito di 16 cent/€ alla risposta.
Per le chiamate verso gli altri operatori mobili la tariffa agevolata a 6 cent/€ vale per un massimo di 200 minuti alla settimana, oltrepassati il quale le chiamate verso quelle direttrici saranno tariffate a 12 cent/€ con scatto alla risposta di 16 cent/€ fino al successivo rinnovo settimanale. Per le chiamate verso gli altri operatori mobili la tariffa agevolata si attiva gratuitamente ed automaticamente, entro le 48 ore dall’attivazione della TIMCard stessa; in questo lasso temporale le chiamate verso quelle direttrici saranno tariffate a 12 cent/€ con scatto alla risposta di 16 cent/€.
E' bene sottolineare che la TIM 6 Limited Edition è riservata a tutti i nuovi clienti che entrano in TIM, sia con un nuovo numero sia in modalità MNP, non è invece possibile effettuare un cambio profilo verso TIM 6 ai già clienti TIM.
Questa offerta è disponibile solo sulla nuova TIM Card con profilo TIM 6. L’acquisto della TIM Card ha un costo di 10€ e include 5€ di telefonate prepagate. Se si è già cliente di un altro operatore, è possibile attivare l’offerta TIM 6 Limited Edition mantenendo il proprio numero di telefonino.
Le TIM Card nella versione TIM 6 Limited Edition sono commercializzate a tiratura limitata e saranno disponibili fino ad esaurimento scorte.
Link
|
#1 30 Settembre 2010, 09:09 |
|
 |
Sponsors

|
|
 |
stregatta88
di Passaggio

Modello Cellulare: nokia 5800, alcatel ot255 dual sim :)
Gestore: tutti ;)
|
 Re: TIM Lancia Il Piano TIM 6 Limited Edition
si trovano in giro ancora queste SIM??
#2 04 Novembre 2010, 20:42 |
|
 |
ultimox
Super Maniaco
 STAFF

Modello Cellulare: Samsung Note con Top 3000 Special Edition
Gestore: H3G
|
 Re: TIM lancia il piano TIM 6 Limited Edition
Alla loro uscita il sito del gestore declamava: le TIM Card nella versione "TIM 6 Limited Edition" vengono commercializzate a tiratura limitata (TIM Card “Limited Edition”) e saranno disponibili fino ad esaurimento scorte.
Quindi la vedo dura a trovarle...
|
#3 05 Novembre 2010, 09:31 |
|
 |
stregatta88
di Passaggio

|
spero di avere fortuna.....anke xkè sono bloccata a casa.....
#4 05 Novembre 2010, 18:38 |
|
 |
mitdesign
di Passaggio

Modello Cellulare: Black Berry
Gestore: Wind
|
Una personalissima e opinabilissima osservazione. Non mi sembra così buona come tariffa. Un amico ne ha fatto una simile e non ne è rimasto entusiasta. Spendeva anche meno al minuto, mi pare 5, se non ricordo male, (si trattava di business, però trattandosi di un anno fa non garantisco) ma veniva "fregato" dallo scatto e dallo scatto ant. di 30 sec.
Secondo me questi piani vanno bene per i profili medio bassi.
Se uno fa tante chiamate brevi viene fregato, e dallo scatto e dai 30 secondi comunque conteggiati, anche per chiamate più corte.
Buona invece per chi ha un profilo di medio-breve chiamata.
Ciao
Ame
|
#5 06 Dicembre 2010, 12:48 |
|
 |
stregatta88
di Passaggio

|
Una personalissima e opinabilissima osservazione. Non mi sembra così buona come tariffa. Un amico ne ha fatto una simile e non ne è rimasto entusiasta. Spendeva anche meno al minuto, mi pare 5, se non ricordo male, (si trattava di business, però trattandosi di un anno fa non garantisco) ma veniva "fregato" dallo scatto e dallo scatto ant. di 30 sec.
Secondo me questi piani vanno bene per i profili medio bassi.
Se uno fa tante chiamate brevi viene fregato, e dallo scatto e dai 30 secondi comunque conteggiati, anche per chiamate più corte.
Buona invece per chi ha un profilo di medio-breve chiamata.
Ciao
Ame
bè infatti la userei solo x le kiamate lunghe...x le kiamate cortissime ho la senza scatto di wind
#6 07 Dicembre 2010, 13:20 |
|
 |
mitdesign
di Passaggio

Modello Cellulare: Black Berry
Gestore: Wind
|
Grande! Io pure seguo la stessa politica, per le brevi chiamate e le chiamate a 3, W. e T. uso Wind, che non ha scatto, solo un conteggio obbligato di 15 sec. alla risposta (però spendo pochissimo, in pratica 3 cent al minuto).
Per le lunghe e i messaggi invece Vodafone che, per quanto cara, ha alcune tariffe verso i Vod. decisamente competitive.
|
#7 07 Dicembre 2010, 15:04 |
|
 |
stregatta88
di Passaggio

|
Grande! Io pure seguo la stessa politica, per le brevi chiamate e le chiamate a 3, W. e T. uso Wind, che non ha scatto, solo un conteggio obbligato di 15 sec. alla risposta (però spendo pochissimo, in pratica 3 cent al minuto).
Per le lunghe e i messaggi invece Vodafone che, per quanto cara, ha alcune tariffe verso i Vod. decisamente competitive. 
bè ma io verso voda ho le mie skede apposta carissimo  alla faccia di ki dice ke avere 3 telefoni in tasca sia da matti ahahah tanto ho la borsa ke mi frega,io i soldini li tengo x altro,poi so ke chiacchero e navigo quindi mnp a tutto spiano e se ci posso risparmiare ancora di + con i raddoppi  un cellulare solo non basterà mai....
#8 07 Dicembre 2010, 20:15 |
|
 |
Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:
|
|
|
|
|
|