Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 8 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

[T7373|Rhodium|PRO2|ITA|20/01/2010] CM-XOR N89 Leo R1 - Full Landscape support s...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: [T7373|Rhodium|PRO2|ITA|20/01/2010] CM-XOR N89 Leo R1 - Full Landscape Support Senza Freeze! - Online! 

Ciao, non so se hai visto ma apparentemehte c'è un'altra rom in circolazione questa : TiR v22.2 RH Jump , non so se l'hai provata, volevo aver un feedback, prima di cambiare quella di Nikoan!

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: [T7373|Rhodium|PRO2|ITA|20/01/2010] CM-XOR N89 Leo R1 - Full Landscape Support Senza Freeze! - Online! 

dipalmo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao, non so se hai visto ma apparentemehte c'è un'altra rom in circolazione questa : TiR v22.2 RH Jump , non so se l'hai provata, volevo aver un feedback, prima di cambiare quella di Nikoan!

ciao,
io la rom in questione l'ho provata per un pò di giorni...devo dire che è super personalizzabile e fluida...ad esempio puoi spostare la home come ti pare, cambiare orologio ecc ecc...
Dopo un pò l'ho tolta...son rimasto troppo affezionato al touch flo 3d...XD però te la consiglio...sisi...

ciao ragazzi, allora ho una domanda ho controllato nel forum ma forse non sonoo riuscito a trovarlo..
qualcuno mi sa dire come fare ad agg questa rom sul mio htc touch pro 2 perchè ora vi spiego ho scaricato quest versione quando la lancio che è uguale alla versione originale di aggiornamento dice tutto ok ma prima di incominciare a copiare da questo errore: ERRORE [262] update error
mi sapreste dire come risolvere

Grazie

@cosmico89  Hai installato HardSPL?

Perchè non provare la ROM Rhodium WM 6.5.5 ITA 23557 o 23554 di b16b
Info e download:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=657012

ciao ragazzi....diciamo che me la sono fatta sotto.....torno a scrivere dopo mesi e vi racconto: la tir 22.2 sul mio poket faceva pena, alla fine ho provato una rom figosissima di james72, nuovissima e davvero veloce. la installo ma all'improvviso si blocca e non va più ne avanti ne indietro... marale trovo una rom by il buon vecchio nikoan e la metto su al volo....drammissimo.....il cab di nikoan per la mia tastiera non se lo caga manco morto, e poi i programmi sono un po' vecchiotti...decido di ritornare alla tir....ri-drammissimo non funge l'active sync....per fortuna ho letto il post qui sopra perchè stavo iniziando a fare la lista delle bestemmie da pensare.....comunque adesso unltimo tentativo con la rom di james72 (nella speranza che la rom di nikoan abbia fatto qualcosa) e se proprio si imballa torno alla tir...anche se è lenta come la morte nera.......voi avete delle news su rom figose per il tp2?

le ultime rom per il Pro2 in lingua italiana sono le seguenti:

James72 ¥ ROM 23569/23152 Manila 2.5.2021:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1216735

EnergyROM:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=562773

NhatHoa Roms:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1032458

vedi quale più si avvicina alle tue esigenze ed eventualmente apri una discussione dando la tua opinione con pregi e difetti

Ultima modifica di safado il 06 Ottobre 2011, 22:03, modificato 1 volta in totale 

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML