Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Sony Ericsson W980: eletto “Migliore Music Phone 2008” dalla rivista Cellulare M...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Sony Ericsson W980: eletto “Migliore Music Phone 2008” dalla rivista Cellulare Magazine 

Milano, 9 febbraio 2009 – Il cellulare Sony Ericsson Walkman™ W980 è stato giudicato dalla rivista Cellulare Magazine come “Migliore Music Phone 2008” per l’eccellenza dell’esperienza musicale.
La qualità del suono prodotto dal W980 è risultata essere la migliore, grazie ad un’impronta sonora autentica e cristallina, molto simile a quella ottenuta durante l’ascolto di un CD. Dopo un approfondito confronto, la giuria ha assegnato all’unanimità  il premio al W980 con la seguente motivazione: “Un cellulare in grado di soddisfare anche gli appassionati di musica più esigenti. Un vero player musicale con telefono integrato.” In particolare, gli esperti di Cellulare Magazine hanno sottolineato l’eccellenza e la limpidezza dell’esperienza musicale offerta dal W980.
 “Siamo veramente orgogliosi di aver vinto questo premio.” – commenta Maurizio De Palma, Marketing Director Sony Ericsson Italia – “Questa è un’ulteriore conferma della qualità audio superiore del W980, che insieme alla memoria disponibile e alla batteria a lunga durata, lo rende uno strumento ideale per ascoltare musica in mobilità. Inoltre, siamo particolarmente lieti che, dopo il riconoscimento ottenuto da TESTfactory come “Best Audio Experience in the World” e da EISA come “European Music Phone 2008/2009, sia arrivato anche un premio italiano.”

W980 – caratteristiche principali:
Il cellulare Walkman® W980 è concepito per un ascolto musicale senza precedenti. La qualità stereo permette di ascoltare i brani come se fossero nella loro versione originale ed i bassi eliminano l’effetto distorsione anche ad alti volumi. Con W980 è possibile controllare la musica senza nemmeno aprire il telefono. Il lettore  Walkman® all’interno del dispositivo è anche replicato all’esterno del cellulare, per rendere la navigazione musicale assolutamente semplice. W980i è davvero un must, da portare sempre con sé.
Cellulare  Sony Ericsson Walkman®  W980 - pazzo per la musica!
•    Audio cristallino:
La superiore qualità del suono ti permette di goderti la tua musica proprio come vuoi tu.
•    Walkman™ al top:
Accesso e controllo musicale intuitivo.
•    Soluzioni di archivio:
8GB di memoria interna, per archiviare fino a 8.000 brani.  

Image

Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Sony Ericsson W980: Eletto “Migliore Music Phone 2008” Dalla Rivista Cellulare Magazine 

sinceramente  a me i nuovi walkman hanno deluso...w980 compreso...c'è come una patina ,bo non so spiegare...tutt'altro che cristallino comunque

VENDO SONY ERICSSON G900 E C905

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Messaggio Re: Sony Ericsson W980: Eletto “Migliore Music Phone 2008” Dalla Rivista Cellulare Magazine 

mah io questo w980i non l'ho provato ma posso assicurare che i driver audio che ho messo nel k850i sono quelli e posso assicurare che l'audio e ottimo gia a 4 tacche si sente forte e pulito

ProfiloInvia Messaggio Privato 

ma hai provato mai un walkman di vecchia scuola?parlo di w300,800,810,610,900,forse w850 e w950

Messaggio Re: Sony Ericsson W980: eletto “Migliore Music Phone 2008” dalla rivista Cellulare Magazine 

Io posso assicurare che il w300 spaccava i timpani al massimo volume e nessuna disorsione!

Qualcuno in giro per il forum può confermare!

si sente esattamente come il w810...spacca i timpani e nessuna distorsione (ovviamente non se ci metti mp3 a 128k di bitrate)...il w980 come tutti i nuovi se hanno una "patina" sul suono..e lo ribadisco

Messaggio Re: Sony Ericsson W980: eletto “Migliore Music Phone 2008” dalla rivista Cellulare Magazine 

Il punto, crono, è che sugli ultimi serie W la Se ha dovuto adeguarsi a delle normative sulla potenza audio in uscita, conseguenza il suono sembra smorto, opaco, manca di quella potenza dei predecessori!

e quindi 'sto premio è una cagata...come tutti i concorsi o quasi

Più o meno sì...

in effetti io ho avuto come primo w il w800i e il suono era il migliore che avevo mai sentito anche con le cuffie in dotazione

ProfiloInvia Messaggio Privato 

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML