| Autore |
Messaggio |
giangi1991
Cellular Maniaco
 Senior

Modello Cellulare: samsung Omnia i900 8gb
Gestore: vodafone
|
 Settaggio Igo 8 Per Omnia
con questo topic volevo spiegare come si setta igo 8 io ho fatto cosi e va benissimo.
igo8 Impostazioni GPS
- Omnia PocketPC:
andare su Start/Impostazioni/Sistema/GPS esterno
Programmi: Porta dati GPS: COM3
Hardware: Porta hardware GPS: COM9
Velocità (baud): 4800
Accesso: settare Gestisci automaticamente GPS (consigliato)
- Programma igo8:
(è preferibile seguire le indicazioni almeno su un balcone se non in un luogo aperto)
andare su Impostazioni, freccia destra, GPS, schermata Configurazione GPS manuale: settare prima Porta (Porto) 3, poi Baud rate 4800, infine settare Gps attivo
Il programma inizia la ricerca dei satelliti (cd. fixaggio a freddo);
in Abitacolo, il secondo pulsante a destra dall’alto indica Dati GPS: verranno visuallizzati in breve tempo i satelliti, rossi, poi gialli e infine verdi; i satelliti verdi indicano l’agganciamento al sistema GPS del dispositivo (e più sono i satelliti verdi, più precisa sarà la posizione) e sullo stesso viene indicata la vostra precisa posizione (latitudine, longitudine), potete iniziare la navigazione
le volte successive il fixaggio (a caldo) dei satelliti sarà più veloce
Sparajuri on Mer, 22nd Ott 2008 20:36
PS: Di fatto quelle impostazioni sono già di default nel cellulare ( o comunque se non lo sono tutto viene gestito automaticamente).
L’ unica cosa da dover settare ( e poi il gps va sicuramente) è quella di spuntare l’ opzione gps enabled.
____________ Provate la toolbar di cellularmagazine fatta da me, per un esperienza nuova su cellularmagazine...
ricordo a tutti che è free
http://cellularmagazinetoolbar.ourtoolbar.com/
per informazioni sulla mia toolbar leggete questa discussione
http://www.cellularmagazine.it/foru...der=asc&start=0
Ultima modifica di giangi1991 il 31 Dicembre 2008, 16:54, modificato 1 volta in totale
|
#1 31 Dicembre 2008, 16:43 |
|
 |
Sponsors

|
|
 |
jhonny5585
Super Maniaco
 STAFF

Modello Cellulare: samsung galaxy note
Gestore: top 3000 h3g
|
 Re: Settaggio Igo 8 Per Omnia
se hai cambiato il file chiamato sys la porta del gps la trova da solo vai su igo trovi il logo del gps e li fai ricerca gps e lui fà tutto da solo, il primo fix senza extra sarà lungo ma poi non ci saranno problemi se hai problemi chiedi pure
#2 31 Dicembre 2008, 16:51 |
|
 |
giangi1991
Cellular Maniaco
 Senior

Modello Cellulare: samsung Omnia i900 8gb
Gestore: vodafone
|
jhonny scusa forse non mi sono spiegato ma io lo so fare voglio dirlo a l'altri...
dato che non è una cosa scontanta...
|
#3 31 Dicembre 2008, 16:55 |
|
 |
jhonny5585
Super Maniaco
 STAFF

|
ah ok credevo chidessi tu cmq ti conviene spiegare il discorso del file sys come modificarlo per l'omnia almeno è più chiaro per chi si presta a farlo
#4 31 Dicembre 2008, 16:59 |
|
 |
mad77br

Modello Cellulare: OMNIA I900
Gestore: VODAF - WIND
|
con questo topic volevo spiegare come si setta igo 8 io ho fatto cosi e va benissimo.
igo8 Impostazioni GPS
- Omnia PocketPC:
andare su Start/Impostazioni/Sistema/GPS esterno
Programmi: Porta dati GPS: COM3
Hardware: Porta hardware GPS: COM9
Velocità (baud): 4800
Accesso: settare Gestisci automaticamente GPS (consigliato)
- Programma igo8:
(è preferibile seguire le indicazioni almeno su un balcone se non in un luogo aperto)
andare su Impostazioni, freccia destra, GPS, schermata Configurazione GPS manuale: settare prima Porta (Porto) 3, poi Baud rate 4800, infine settare Gps attivo
Il programma inizia la ricerca dei satelliti (cd. fixaggio a freddo);
in Abitacolo, il secondo pulsante a destra dall’alto indica Dati GPS: verranno visuallizzati in breve tempo i satelliti, rossi, poi gialli e infine verdi; i satelliti verdi indicano l’agganciamento al sistema GPS del dispositivo (e più sono i satelliti verdi, più precisa sarà la posizione) e sullo stesso viene indicata la vostra precisa posizione (latitudine, longitudine), potete iniziare la navigazione
le volte successive il fixaggio (a caldo) dei satelliti sarà più veloce
Sparajuri on Mer, 22nd Ott 2008 20:36
PS: Di fatto quelle impostazioni sono già di default nel cellulare ( o comunque se non lo sono tutto viene gestito automaticamente).
L’ unica cosa da dover settare ( e poi il gps va sicuramente) è quella di spuntare l’ opzione gps enabled.
|
|
|
 |
Nikoan89
Super Maniaco
 STAFF

Modello Cellulare: HTC Flyer, HTC HD7, HTC Diamond, waiting Sensation XE
Gestore: H3G
|
e quindi???
|
|
|
 |
mad77br

Modello Cellulare: OMNIA I900
Gestore: VODAF - WIND
|
ho seguito le impostazioni , installato...tutto ok.........ho lasciato attivi gli xtra....e il download automatiko....il gps mi dice che e attivo.....ho atteso 45 minuti sul balkone.....ma nn becca un segnale gps!!! eppure mi dice che il gps e connesso....sembratutto ok.....dove ho toppato ? nn riesco a capire......help me!!!
|
|
|
 |
jhonny5585
Super Maniaco
 STAFF

|
Spegni e riaccendi il device e lancia igo
 |
maurijoy

Modello Cellulare: i8910
Gestore: TIM
|
Una cortesia, io ho scaricato IGO Primo 1.2 e all'interno ho l'eseguibile in formato .exe, come posso cambiarlo in .sys per un samsung I8910? Ho provato a leggere ma non mi sembra ci sia scritto nella discussione. Grazie mille.
Mauri.
|
#9 16 Settembre 2011, 16:22 |
|
 |
Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:
|
|
|
|
|
|