|
Pagina 1 di 1
|
Sensation - Profili Audio E Suonerie
| Autore |
Messaggio |
blu11
Attivo
 Senior

Modello Cellulare: Samsung D900, U900soul. Precedenti: nokia 6150,6210,6510,7210,7610, shg-d500, sgh-e900
Gestore: vodafone
|
 Sensation - Profili Audio E Suonerie
Ciao ragazzi, il mio Sensation ha i soliti 3 profili audio Htc.. volevo sapere se c'è il modo di creare altri profili audio personalizzandoli, magari con tipologie di vibrazione diverse o suoni. Magari scaricando un app..?!
Ultima modifica di blu11 il 28 Luglio 2011, 20:26, modificato 1 volta in totale
|
|
|
 |
Sponsors

|
|
 |
jhonny5585
Super Maniaco
 STAFF

Modello Cellulare: samsung galaxy note
Gestore: top 3000 h3g
|
 Re: Sensation - Profili Audio E Suonerie
spostato nella sezione corretta
 |
blu11
Attivo
 Senior

Modello Cellulare: Samsung D900, U900soul. Precedenti: nokia 6150,6210,6510,7210,7610, shg-d500, sgh-e900
|
grazie, mi ero accorto che avevo postato nella sezione sbagliata ma non riuscivo a spostare il post..
dai ragazzi, suggerimenti??
|
|
|
 |
Sax89
Appassionato
 Senior

Modello Cellulare: HTC SENSATION ( EX HTC TOUCH PRO 2 - EX NOKIA N80 )
Gestore: VODAFONE
|
grazie, mi ero accorto che avevo postato nella sezione sbagliata ma non riuscivo a spostare il post..
dai ragazzi, suggerimenti??
cosa te ne fai di altri profili audio una volta che hai normale,silenzioso e vibrazione??
Anche io ho un sensation...ma mi sono già pentito dell'acquisto...addirittura perde il segnale gsm se metto la mano sotto..pazzesco...
Comunque magari quando sbloccheranno il bootloader e ci saranno le rom cook allora si potrà fare...
|
|
|
 |
blu11
Attivo
 Senior

|
la possibilità di personalizzare i profili stile nokia sarebbe gradita, i 3 profili sono abbastanza banali e forse poco funzionali a mio parere..
il mio sensation non ha nessun problema a ricevere, anzi riceve benissimo in umts ed è più veloce in connessione del tanto osannato iphone!! Prova a cambiare operatore
|
|
|
 |
Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:
|
|
|
|
|
|
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 | | Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|