Salve a tutti i ragazzi di questo forum utile e molto interessante.....complimenti a tutti i moderatori ed esperti!
Sono qui in cerca ad una risposta alla mia seguente domanda,spero sia il luogo giusto(non ho trovato nella lista il modello del mio cellulare Samsung).......possiedo un cellulare Samsung Gt S-5600V,l'ho trovato pochi mesi fà in bagno di un bar in un angolino sotto al lavabo con batteria e scheda....qualche giorno dopo l'ho portato al centro riparazione per farlo sbloccare poichè fu bloccato a causa di smarrimento sostituendo la vecchia scheda con la mia,è andato tutto a buon fine lo sblocco del cellulare fin quando non ho comprato il cavetto usb per il trasferimento dati per cercare di trasferire qualcosa ma c'è un grosso problema:in pratica il mio pc è come se non leggesse assolutamente il mio cellulare pur cambiando porta usb e riavviando di continuo sia il cellulare che il pc....ho installato anche il programma Samsun Pc Studio per la versione del mio cellulare ma non riesce ad individuarlo,quindila mia domanda è questa:è possibile che sbloccando il cellulare si sia persa la funzione di collegamento usb al computer?non sò cosa pensare poichè sono 6 giorni che dedico del tempo esclusivamente al cellulare per cercare di capire cosa c'è che non và,ho provato a collegarlo anche a diversi pc con diversi sistemi operativi(Windows Vista e 7)ma con nessuna delle 2 ha dato segno di vita......premetto che ho anche un altro cellulare Samsung Sgh-480i ma con quest'ultimo non ho mai riscontrato problemi con nessuno dei 2 sistemi operativi......spero riuscirò magari con il vostro aiuto a risolvere questo problema che ormai dura da molto tempo,vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità e ancora complimenti a tutti voi per aver realizzato questo spazio utile e importante!