Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Samsung Pc Studio.......che Noia
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Samsung Pc Studio.......che Noia 

Salve a tutti i ragazzi di questo forum utile e molto interessante.....complimenti a tutti i moderatori ed esperti!
Sono qui in cerca ad una risposta alla mia seguente domanda,spero sia il luogo giusto(non ho trovato nella lista il modello del mio cellulare Samsung).......possiedo un cellulare Samsung Gt S-5600V,l'ho trovato pochi mesi fà in bagno di un bar in un angolino sotto al lavabo con batteria e scheda....qualche giorno dopo l'ho portato al centro riparazione per farlo sbloccare poichè fu bloccato a causa di smarrimento sostituendo la vecchia scheda con la mia,è andato tutto a buon fine lo sblocco del cellulare fin quando non ho comprato il cavetto usb per il trasferimento dati per cercare di trasferire qualcosa ma c'è un grosso problema:in pratica il mio pc è come se non leggesse assolutamente il mio cellulare pur cambiando porta usb e riavviando di continuo sia il cellulare che il pc....ho installato anche il programma Samsun Pc Studio per la versione del mio cellulare ma non riesce ad individuarlo,quindila mia domanda è questa:è possibile che sbloccando il cellulare si sia persa la funzione di collegamento usb al computer?non sò cosa pensare poichè sono 6 giorni che dedico del tempo esclusivamente al cellulare per cercare di capire cosa c'è che non và,ho provato a collegarlo anche a diversi pc con diversi sistemi operativi(Windows Vista e 7)ma con nessuna delle 2 ha dato segno di vita......premetto che ho anche un altro cellulare Samsung Sgh-480i ma con quest'ultimo non ho mai riscontrato problemi con nessuno dei 2 sistemi operativi......spero riuscirò magari con il vostro aiuto a risolvere questo problema che ormai dura da molto tempo,vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità e ancora complimenti a tutti voi per aver realizzato questo spazio utile e importante!

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Samsung Pc Studio.......che Noia 

In attesa di risposta sposto nella giusta sezione

HotChiara ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti i ragazzi di questo forum utile e molto interessante.....complimenti a tutti i moderatori ed esperti!
Sono qui in cerca ad una risposta alla mia seguente domanda,spero sia il luogo giusto(non ho trovato nella lista il modello del mio cellulare Samsung).......possiedo un cellulare Samsung Gt S-5600V,l'ho trovato pochi mesi fà in bagno di un bar in un angolino sotto al lavabo con batteria e scheda....qualche giorno dopo l'ho portato al centro riparazione per farlo sbloccare poichè fu bloccato a causa di smarrimento sostituendo la vecchia scheda con la mia,è andato tutto a buon fine lo sblocco del cellulare fin quando non ho comprato il cavetto usb per il trasferimento dati per cercare di trasferire qualcosa ma c'è un grosso problema:in pratica il mio pc è come se non leggesse assolutamente il mio cellulare pur cambiando porta usb e riavviando di continuo sia il cellulare che il pc....ho installato anche il programma Samsun Pc Studio per la versione del mio cellulare ma non riesce ad individuarlo,quindila mia domanda è questa:è possibile che sbloccando il cellulare si sia persa la funzione di collegamento usb al computer?non sò cosa pensare poichè sono 6 giorni che dedico del tempo esclusivamente al cellulare per cercare di capire cosa c'è che non và,ho provato a collegarlo anche a diversi pc con diversi sistemi operativi(Windows Vista e 7)ma con nessuna delle 2 ha dato segno di vita......premetto che ho anche un altro cellulare Samsung Sgh-480i ma con quest'ultimo non ho mai riscontrato problemi con nessuno dei 2 sistemi operativi......spero riuscirò magari con il vostro aiuto a risolvere questo problema che ormai dura da molto tempo,vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità e ancora complimenti a tutti voi per aver realizzato questo spazio utile e importante!

Premetto che non sono in sintonia con il tuo comportamento, quando si trova un cellulare lo si porta all'A.G. Tanto piu che lo hai trovato con la SIM inserita e quindi con la possibilità di rintracciare il legittimo proprietario.
Per quanto riguarda il mancato collegamento, questo può dipendere dall'operazione di sblocco che potrebbe avere azzerato l'IMEI del telefono con la conseguenza del mancato riconoscimento da parte del PC, digita asterisco cancelletto 06 cancelletto e controlla il codice IMEI.

Super maniaco avevo le tue stesse intenzioni ovvero di rintracciare il legittimo proprietario del cellulare poichè sono una persona che sà comportarsi...la scheda era già bloccata insieme al cellulare quindi ormai c'era poco da fare,il mio non è stato un gesto meschino poichè non sono la prima ne sarò l'ultima persona a cui capitano queste cose ne tantomeno che pur cercando qualche soluzione agisce in questo modo quindi credo di non aver fatto nulla di compromettente.
Riguardo il gollegamento usb del cellulare non appena lo collego con il cavetto,il pc individua un nuovo hardware,cerca di installare un componente dal nome Data Interface ma attendendo l'installazione e quest'ultima non và a buon fine...è un buon segno questo?ci sono possibilità che si colleghi al computer?ho digitato la sequenza di tasti che mi hai citato tu sul cellulare e mi appare il codice IMEI,cosa vuol dire ciò?a cosa serve questa azione?
Grazie per aver spostato la mia domanda nella giusta sezione e grazie per la tua cortese disponibilità,attendo aiuti da parte degli altri esperti come te
Grazie a tutti ed anche a te Maniaco   buona giornata e buon week-end

Attendo ancora aiuti da parte del Forum..............
vi ringrazio ancora per la vostra cortese disponibilità,un abbraccio e un saluto     

Gli up sono vietati da regolamento, ti consiglio di leggerlo per il futuro, comunque se qualcuno ha la soluzione al tuo problema ti risponderà stanne certa

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

Grazie Jhonny per la tue risposta.......ma cosa sono gli UP che hai citato tu nella risposta ????????

Praticamente postare senza attendere la risposta, rimarcare lo stesso post, postare in un topic vecchio solo per portarlo 'in vista' e poter ricevere una risposta o semplicemente farlo notare...

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML