Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Samsung PC Studio 3 : Non Connesso.
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Samsung PC Studio 3 : Non Connesso. 

Salve a tutti,
ho, o forse meglio dire avevo, un Samsunh SGH Z400 che volando dal terzo piano ha perso l'uso del display, ma il resto è perfettamente funzionante.
Ora, il problema è che, avendo cambiato gestore da poco, avevo spostato tutto sul telefono, rubrica, messaggi etc etc e adesso vorrei assolutamente recuperarli.
Sono due giorni che sto cercando in tutti i modi di far funzionare Samsung PC Studio con nessun risultato, se non quello di essermi arrabbiata con le telefoniste dell'assistenza Samsung che ne sanno meno di me.
Sto per impazzire, ma non mi arrendo.
Ho frugato in tutti i forum, eseguito la procedura passo passo così come suggerisce la guida su Windows XP e Vista, installato disinstallato centinaia di volte, ma non riesco in nessun modo a sincronizzare il cellulare al PC.
Premetto che sto cercando di effettuare questa connesisone tramite il cavo USB che funziona, perchè il telefono si ricarica però il programma non lo vede e continua a dire "Non connesso".
Inizialmente si bloccava, si apriva una finestra dove c'era scritto qualcosa sul fatto che fosse occupato e si poteva cliccare su riprova fino a che non ricompariva la finestra oppure "Passa a..." e si apriva Start...ma era un gatto che si mordeva la coda, non c'era verso di farlo funzionare.
Adesso, dopo varie disinstallazioni, non succede niente di tutto ciò : avvio PC Studio, collego il telefonino che si accende e si mette in carica (non so appaia qualcosa sul display poichè è rotto) ma i due non riescono a comunicare, non si vedono.
c'è qualcuno che è ruscito ad uscire da questo tunnel?
grazie a chiunque vorrà rispondermi.
Giada

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Samsung PC Studio 3 : Non Connesso. 

anche a me è capitato

Grazie giuseppe888 della tua testimonianza, anche se non molto utile alla soluzione del problema...
@ giadinaz: prova a collegare il telefono in un altra porta USB del PC...

Prova a dare l'ok io con lo z540 quando lo collegavo se non davo l'ok mi rimaneva fermo si caricava solo la batteria

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML