| Autore |
Messaggio |
NolanBart
di Passaggio
 Senior

Modello Cellulare: xyz
Gestore: WIND
|
 Re: Samsung D980 Aggiornamento Firmware
noto una leggera sfasatura sul illuminazione Display,che impostato a 3 con 8 secondi di spegnimento,all'improvviso prima di spegnersi ,lo stesso si illumina notevolmente ,come il valore sia al Max,parlo della versione BDIB1 ....questo non capitava con la CBIB1!!!
Purtroppo non dipende dalla versione del firmware.
Anche il mio (con CBIB1 all'origine) lo faceva e lo fa ancora. Pure con la XAIA1 e la BDIB1.
Puoi notare comportamenti anomali anche se vai in luminosità display e provi a spostare il cursore di luminosità avanti e indietro più volte con pennino o con le dita.
Per ripristinare la luminosità corretta è necessario usare il tasto laterale del volume anzichè il touch. In quel modo si stabilizza.
|
#136 15 Febbraio 2010, 15:42 |
|
 |
Sponsors

|
|
 |
command
di Passaggio
 Senior

Modello Cellulare: NOKIA
Gestore: WIND TIM
|
noto una leggera sfasatura sul illuminazione Display,che impostato a 3 con 8 secondi di spegnimento,all'improvviso prima di spegnersi ,lo stesso si illumina notevolmente ,come il valore sia al Max,parlo della versione BDIB1 ....questo non capitava con la CBIB1!!!
Purtroppo non dipende dalla versione del firmware.
Anche il mio (con CBIB1 all'origine) lo faceva e lo fa ancora. Pure con la XAIA1 e la BDIB1.
Puoi notare comportamenti anomali anche se vai in luminosità display e provi a spostare il cursore di luminosità avanti e indietro più volte con pennino o con le dita.
Per ripristinare la luminosità corretta è necessario usare il tasto laterale del volume anzichè il touch. In quel modo si stabilizza.
ciao NolanBart
Saresti cosi gentile da dirmi come ripristinali I valori originali del volume?
c'e' qualche codice segreto?
selezionando no format sul ONenanD mi e' successo un macello....sono rimasti i valori modificati del vecchio firmware!
|
#137 16 Febbraio 2010, 09:38 |
|
 |
NolanBart
di Passaggio
 Senior

|
selezionando no format sul ONenanD mi e' successo un macello....sono rimasti i valori modificati del vecchio firmware!
Ti conviene rifare l'aggiornamento del firmware togliendo la spunta da "Don't AUTO NAND format".
A me, ad esempio, la memoria per le applicazioni era rimasta occupata come se il software che avevo aggiunto fosse ancora installato.
Ultima modifica di NolanBart il 16 Febbraio 2010, 10:42, modificato 1 volta in totale
|
#138 16 Febbraio 2010, 10:40 |
|
 |
command
di Passaggio
 Senior

|
Devi rifare l'aggiornamento del firmware togliendo la spunta da "Don't AUTO NAND format".
Grazie,visto che sei un veterano di questo cellulare e di Forum,potresti gentilmente postare i valori giusti per mod audio del D980?
grazie
|
#139 16 Febbraio 2010, 10:50 |
|
 |
NolanBart
di Passaggio
 Senior

|
Grazie,visto che sei un veterano di questo cellulare e di Forum,potresti gentilmente postare i valori giusti per mod audio del D980?
grazie
Ad essere sincero li ho modificati una volta ma senza ottenere apprezzabili miglioramenti. Quelli standard sono parametri ottimali impostati già di fabbrica. Aumentandoli rischi di ottienere un suono che va al limite della distorsione.
Francamente sono soddisfatto della resa attuale.
In internet trovi proposte "fai da te" per aumentare il livello dell'audio sulle due SIM. Ma meglio non farsi troppe illusioni.
Ultima modifica di NolanBart il 16 Febbraio 2010, 12:28, modificato 1 volta in totale
|
#140 16 Febbraio 2010, 12:26 |
|
 |
NolanBart
di Passaggio
 Senior

|
Trovata ed installata la versione JVIE1 che potete trovare qui.
Ha la lingua italiana e pure il T9 in italiano.
Per ora ho notato una modifica in editazione SMS (appaiono e scompaiono i simboli accanto al tasto 0 scegliendo di usare il T9... devo capirne il senso...).
Per quanto riguarda le suonerie ho provato a chiamare da altro telefono: la suoneria è sempre ascendente (non parte a tutto volume) ma inizia a vibrare e suonare già quando dall'altra parte si sente il primo squillo. Rispetto a prima insomma mi sembra in anticipo.
La versione è di maggio 2009 (files creati comunque a Giugno). Tra quelli che si trovano (CW, BD, XE, XF, XA, XB) è sicuramente il più recente.
|
#141 17 Febbraio 2010, 22:37 |
|
 |
command
di Passaggio
 Senior

|
Trovata ed installata la versione JVIE1 che potete trovare qui.
Ha la lingua italiana e pure il T9 in italiano.
Per ora ho notato una modifica in editazione SMS (appaiono e scompaiono i simboli accanto al tasto 0 scegliendo di usare il T9... devo capirne il senso...).
Per quanto riguarda le suonerie ho provato a chiamare da altro telefono: la suoneria è sempre ascendente (non parte a tutto volume) ma inizia a vibrare e suonare già quando dall'altra parte si sente il primo squillo. Rispetto a prima insomma mi sembra in anticipo.
La versione è di maggio 2009 (files creati comunque a Giugno). Tra quelli che si trovano (CW, BD, XE, XF, XA, XB) è sicuramente il più recente.
tu l'hai installata?,visto che il post e' di un altro forum,di un utente chiamato Alcauser
|
#142 18 Febbraio 2010, 18:42 |
|
 |
NolanBart
di Passaggio
 Senior

|
tu l'hai installata?,visto che il post e' di un altro forum,di un utente chiamato Alcauser 
Sono sempre la stessa persona.
Pure lo stesso NolanBart che trovi su samsung-firmware.
|
#143 18 Febbraio 2010, 21:44 |
|
 |
command
di Passaggio
 Senior

|
Sono sempre la stessa persona.
Pure lo stesso NolanBart che trovi su samsung-firmware.
Ok scusami ma non era un attacco,hai notato,anche se togli la spunta su Dont..... i preferiti sul browser proprietario rimangono quelli del primo software,ed alcuni non sono modificabili,a me sono tutti in Polacco!!!
|
#144 19 Febbraio 2010, 08:51 |
|
 |
NolanBart
di Passaggio
 Senior

|
anche se togli la spunta su Dont..... i preferiti sul browser proprietario rimangono quelli del primo software,ed alcuni non sono modificabili,a me sono tutti in Polacco!!!
Infatti non tutte le impostazioni vengono resettate installando un nuovo firmware.
Rimangono i profili e pure i riferimenti agli MP3 che hai usato in precedenza come suoneria (accanto al brano, navigando in archivio, vedi un lucchetto a fianco).
Quando sono passato alla BDIB1 mi è pure rimasta occupata la memoria Java delle applicazioni pur avendole completamente eliminate (e reinstallandole mi diceva che erano già presenti).
Fra le impostazioni del programma dovrebbe esserci una funzione di reset totale ma non l'ho mai usata.
|
#145 19 Febbraio 2010, 12:06 |
|
 |
command
di Passaggio
 Senior

|
anche se togli la spunta su Dont..... i preferiti sul browser proprietario rimangono quelli del primo software,ed alcuni non sono modificabili,a me sono tutti in Polacco!!!
Infatti non tutte le impostazioni vengono resettate installando un nuovo firmware.
Rimangono i profili e pure i riferimenti agli MP3 che hai usato in precedenza come suoneria (accanto al brano, navigando in archivio, vedi un lucchetto a fianco).
Quando sono passato alla BDIB1 mi è pure rimasta occupata la memoria Java delle applicazioni pur avendole completamente eliminate (e reinstallandole mi diceva che erano già presenti).
Fra le impostazioni del programma dovrebbe esserci una funzione di reset totale ma non l'ho mai usata.
Finalmente in questo Firmware (JV1) hanno messo a posto il settaggio vibrazione,nei profili suoneria,ora abbiamo vibrazione 1,2,3,4,5 ecc.. prima era sempre impostata a 1,nuova caratteristica l'icona profilo alto ora e' bianca invece di gialla
|
#146 19 Febbraio 2010, 12:19 |
|
 |
NolanBart
di Passaggio
 Senior

|
Finalmente in questo Firmware (JV1) hanno messo a posto il settaggio vibrazione,nei profili suoneria,ora abbiamo vibrazione 1,2,3,4,5 ecc.. prima era sempre impostata a 1,nuova caratteristica l'icona profilo alto ora e' bianca invece di gialla
Ohhh... bene. Qualcosa in 3 mesi (da Febbraio) hanno cambiato.
A me sembra più pulito anche l'audio. Ma forse mi lascio condizionare troppo
|
#147 19 Febbraio 2010, 12:34 |
|
 |
command
di Passaggio
 Senior

|
Ohhh... bene. Qualcosa in 3 mesi (da Febbraio) hanno cambiato.
A me sembra più pulito anche l'audio. Ma forse mi lascio condizionare troppo 
altra novità' nei file java....ora prima di uscire da un applicazione,ti chiede se vuoi ridurla ad icona,novità' anche nel edge molto piu' veloce!!
|
#148 19 Febbraio 2010, 14:45 |
|
 |
NolanBart
di Passaggio
 Senior

|
altra novità' nei file java....ora prima di uscire da un applicazione,ti chiede se vuoi ridurla ad icona,novità' anche nel edge molto piu' veloce!! 
Wow... praticamente stai provando tutte le funzioni del telefono.
Sei sicuro che prima "riduci ad icona" non ci fosse?
|
#149 19 Febbraio 2010, 15:40 |
|
 |
bezio
di Passaggio
 Senior

Modello Cellulare: Samsung SGH D980; Nokia 1680
Gestore: Vodafone; Postemobile
|
Wow... praticamente stai provando tutte le funzioni del telefono.
Sei sicuro che prima "riduci ad icona" non ci fosse?
provato con un gioco precaricato originale mi chiede la conferma x uscire oppure no (DB1B1)
|
#150 19 Febbraio 2010, 16:57 |
|
 |
Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:
|
|
|
|
|
|