Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Raccolta Rom Diamond [solo Segnalazioni]
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Raccolta Rom Diamond [solo Segnalazioni] 

Raccolta ROM HTC Diamond

Incominciamo con la nuova rom di [a]nubis che ha il manila 2.5 e è sia wm6.1 che wm6.5 Link

un'altra rom è la sun.y rc1 che ha sempre il manila 2.5  Link

altra ottima rom è la gen.y di yozgatg che è una wm6.1 con manila 2.1  Link

altra rom wm6.5 è la diamond lover's Link

un'ottima rom wm6.5 con manila 2.1 è la rom di nrg Link

questa rom invece è una rom wm6.5.3 con la nuova buil 28002 la sto testando e sembra abbastanza veloce Link

questa è la nuova rom di yozgatg con manila 2.5 aka sense ora solo in olandese presto in wwe e anche in ita Link

questa è la nuova athena con htc sense aka manila 2.5 e wm6.5 questa a mio avviso è la migliore rom con manila 2.5 e wm6.5 in circolazione Link

queste sono le rom che secondo me sono degne di nota pian piano ne aggiungero altre ps:tutte queste rom le ho provate sul mio diamond

PDA:htc dream
ROM:XRom android 2.0.1
TEMA:Pays Black xROM v1.1 for xROM Eclair-v1.0
SPL:1.33.2005
RADIO:2.22.19.26I

Ultima modifica di romano13 il 01 Dicembre 2009, 19:39, modificato 7 volte in totale 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Raccolata Rom Diamond [solo Segnalazioni] 

Grazie, molto utile
magari metti qualche informazione in più su ciascuna ROM

Messaggio Re: Raccolta Rom Diamond [solo Segnalazioni] 

aggiornato con la nuova rom wm6.5.3  con la nuova build 28002 di tael

Ottimo lavoro romano     , mi sono permesso di organizzarti un pò meglio il topic  

salve a tutti raga sono nuovo di questo forum e voglio complimentarvi con voi per il lavoro e il supporto che date a tutti gli utenti.. un grazie di cuore lo voglio dedicare a nikoan89 che dopo una mia segnalazione di un link non funzionante in meno di 24 h ha provveduto a riorganizzare il tutto dandomi la possibilità di risolvere non pochi problemi... detto ciò vado al dunque è un po di tempo che mi diverto a testare varie Rom per il Diamantino soprattutto quelle dotate del nuovo Wm 6.5.x e devo dire che aimè non ce ne sono delle ottime in circolazione dovute purtroppo ai taaaanti difetti e bugs che wm 6.5 porta già di persè... ciò nonostante ho continuato imperterrito e degne di segnalazione a mio avviso ce ne una in particolar modo degna di essere menzionata parlo della build 28002 di TAEL .
questa rom ce l'ho su da un paio di giorni circa e mettendo sotto stress il mio diamantino posso affermare che :
-TAEL ha risolto molti dei bug presenti nelle varie versioni di WM 6.5 in primis l'aggiunta dello showcase (o taskmanager) direttamente sulla home del diamante (molte rom lo portano come applicazione a parte ed era noiosissimo doversi ricordare di andare in una cartella specifica trovare il task e terminare le applicazioni desiderate altrimenti c'era un bellissimo soft reset da dover fare)
- La Rom si presenta molto bene anche nella sua doppia veste grafica infatti gode della possibilità di poter essere gestita tramite il tf3d o tramite Titanium a seconda dei vostri gusti
-il Touch è molto scorrevole con entrambe le shell (sia con il tf3d che con il rhodium)
-risolto il problema del security lock che si impallava (su molti wm6.5 il "blocco tastiera" si inceppava e bisognava fare a cazzotti con il touch per poterlo sbloccare)
la memoria Ram rimane quasi sempre libera al 60% inoltre porta gia in memoria i tanto amati Advanced config 3.3 clean ram,Ezinput showcase settings ed il tanto amato (dagli utenti piu esperti) registry editor oltre che ovviamente al total commander.

piccolissima pecca è che il sistema operativo è tutto in inglese....ma non sono sicuro che questo sia una pecca..
cosa dire ancora...bhe per chi vuole una soluzione DEFINITIVA ai vari problemi riscontrati fin ora QUESTA è l'unica Rom che fino ad oggi mi Piace a tutti gli effetti...
se avete bisogno di qualke consiglio non esitate a scrivere .
Ciauz

aggiornato con la nuova rom di gen.y con htc sense
ps:se possibile e ritenuto giusto chiedo di stikkarlo

Ultima modifica di romano13 il 26 Novembre 2009, 20:36, modificato 1 volta in totale 

agiunta la nuova athena http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=592389

Ultima modifica di romano13 il 01 Dicembre 2009, 19:42, modificato 1 volta in totale 

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML