Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Prtabilità Non Richiesta!!!!!!!!!!!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Prtabilità Non Richiesta!!!!!!!!!!!!! 

ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e spero possiate aiutarmi. In pratica il mio problema è che è da ieri che il mio cellulare mi dice che la SIM è rifiutata dalla rete; ho chiamato il 119 e mi hanno riferito che il mio numero non risulta piu tim ma vodafone da ieri (senza che io ne abbia mai fatto richiesta), cosi ho chiamato il 190 e mi hanno detto che il mio numero era effettivamente diventato vodafone ed è stato intestato ad un'altra persona. ma come può essere? io non ho mai richiesto nulla di tutto ciò, inoltre l'operatrice del 190 per ragioni di privacy non mi ha detto il nome del nuovo intestatario e mi ha consigliato di fare una denuncia. come posso risolvere tale situazione? grazie.

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Prtabilità Non Richiesta!!!!!!!!!!!!! 

La cosa è molto strana, per la portabilità occorre dare il seriale della SIM, il numero di telefono e li dati dell'intestatario. Posso pensare allo scherso (di cattivo gusto) di una persona molto vicino a te o manovre poco limpide di qualche addetto ai lavori. dovresti chiamare il servizio clienti TIM e spiegare il tutto. I numeri dovrebbero essere questi:
# Servizio Informazioni Number Portability: 40844
# Gestione Clienti Prepagati: 40916
# Servizio Assistenza Clienti: 119  

Messaggio Re: Prtabilità Non Richiesta!!!!!!!!!!!!! 

rufy982 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e spero possiate aiutarmi. In pratica il mio problema è che è da ieri che il mio cellulare mi dice che la SIM è rifiutata dalla rete; ho chiamato il 119 e mi hanno riferito che il mio numero non risulta piu tim ma vodafone da ieri (senza che io ne abbia mai fatto richiesta), cosi ho chiamato il 190 e mi hanno detto che il mio numero era effettivamente diventato vodafone ed è stato intestato ad un'altra persona. ma come può essere? io non ho mai richiesto nulla di tutto ciò, inoltre l'operatrice del 190 per ragioni di privacy non mi ha detto il nome del nuovo intestatario e mi ha consigliato di fare una denuncia. come posso risolvere tale situazione? grazie.

alla fine hai risolto???
anche io ho avuto diversi problemi con la portabilità del numero e soprattutto del credito residuo, che non mi rimborsavano!!!
dopo raccomandate, fax e diverse incavolature senza risolvere niente, sono diventato socio Altroconsumo e ho fatto fare tutto a loro, adesso quando ho un problema so subito a chi rivolgermi
te lo consiglio, vai a dare un'occhiata al sito

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode