Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Problemi Con HTC INCREDIBLE S Aiutooo :(
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Problemi Con HTC INCREDIBLE S Aiutooo :( 

ciao ragazzi..sono praticamente disperata..ho comprato questo cellulare da una decina di giorni ma non riesco a far funzionare diverse applicazioni..ho chiesto a amici ma nessuno è riuscito a risolvere..io arrivo da decenni di nokia e symbian e non so proprio che altro fare..adoro questo telefono ma se nn riesco a risolvere credo mi toccherà cambiarlo
provo a illustrarvi il problema sia mai che qualcuno di voi sa cosa posso fare..

punto primo: il telefono naviga in internet su qualsiasi sito dall'iconcina di internet..da qualsiasi altra iconcina..no.
esempio..iconcina di facebook predefinita: non si connette
iconcina della posta per le mail : non si connette anche se ho provato in tutti i modi a configurare l'account..ora mi propone solo il "scrivi messaggio" ma non carica le mail ricevute
account google: non si connette
navigatore: non si connette
youtube: non si connette
meteo: idem

ecc ecc
insomma riesco a navigare solo dall'iconcina di internet e andando di sito in sito..tutto il resto zero.

altra cosa che non riesco proprio a capire..non scarica i video dai siti dove prima scaricavo tranquilla con nokia (suppongo siano normai 3gp) e altra cosa che mi fa impazzire..non mi fa vedere i video di youtube...dice sempre impossibile riprodurre il video dopo un po' che prova a caricare..

non so proprio dove guardare..la rete è attiva visto che naviga..

mi sento di avere in mano un ottimo telefono (chiamate sms fotocamera display e colori magnifici) ma tutto il resto delle mille applicazioni non va..neanche l'opzione per caricare le foto e video su internet..il "condividi" ovviamente come tutto il resto non funziona..cosa devo fare???

vi prego salvatemiiiiiiiii!!!
sono nelle vostre mani

grazieee

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento