Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Problema Su Nokia N95
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Problema Su Nokia N95 

Buonasera a tutti voi. Mi chiamo Rosaria ed ho sempre posseduto Cellulari Nokia. Da due anni possiedo l'N95 e non mi ha mai dato problemi di nessun genere. Stamattina ho trovato questa sorpresa. Lunedì andrò all'assistenza. Avete idea di cosa possa essere successo? E' sempre stato nella borsetta. Image

Spero sia visibile e che mi possiate dire qualcosa. Grazie anticipate a chi risponderà

Rosaria.

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Problema Su Nokia N95 

non si vede bene... forse qualcosa ha premuto sullo schermo.... bisognerebbe cambiare il display se è 1 problema fisico (in questo caso si vedrebbe qualcosa pure a cell spento)!!!

--------------------------------------

sposto nella sez giusta!!!

Regolamento Forum

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

In pratica è una macchia nera, però fa gli stessi effetti della scheda video del pc, quando sta per "andare".
Provo ad inserire con il flash Image
Spero così si veda meglio. Ripeto, sulla destra si intravedono delle strisce, simili a quelle di quando sta per "andare" la scheda video del pc. Grazie comunque della pronta risposta.

Fai hard reset: asterisco- cancelletto 7270 cancelletto se il problema persiste può essere la flat che è danneggiata

ciao dalle foto posso capire che forse il display e andato.....io in un mio cellulare avevo la flat andata ma non dava sti problemi perche al massimo non mi visualizzava una parte del display oppure non andava proprio....ti ripeto dalla foto secondo me e il display,cmq per la sostituzione non e un problema perche in internet ci sono siti affidabili che vendono display anche a 10€8io ne ho comprato uno per il nokia della mia ragazza il 5300 e l'ho pagato 6€ e va benissimo)percio' ora non so te che vuoi fare....ciao giovanni

Intanto ringraziare tutti voi per le informazioni date. Stamattina sono stata al centro di assistenza Nokia e mi hanno sostituito il display. Mi hanno chiesto 35 euro e me lo hanno sostituito in dieci minuti e sinceramente non me la sono sentita di fare questioni, anche perchè il telefonino, senza peccare di presunzione, ma credo sia uno dei più riusciti della NOkia. Quello che non riesco a capire è perchè lo abbiano messo fuori produzione, ma questo magari è un altro discorso. Quello che è certo è che se dovrò (un giorno) sostituire il telefonino, acquisterò un altro Nokia.
Ancora grazie a tutti ed un caro saluto.

se prendevi il pezzo su internet e lo facevi montare da un negozio normale spendevi un pò di meno!! l'importante è aver risolto!!

ottimo cellulare l'n95, l'ho tenuto fino a pochi mesi fa ed era ancora competitivo!!   

Regolamento Forum

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

beh alla fine 35€ non sono molti se stiamo a vedere anche la manodopera.....ci sono negozi che per i display chiedono anche 60€

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML