Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Problema SMS Bloccano Telefono
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Problema SMS Bloccano Telefono 

Buonasera a tutti ragazzi, sono nuovo e colgo l'occasione per salutare tutti quanti.

Ho un grande problema con gli SMS

Sono ovviamente abbonato con una ricaricabile con la Vodafone e ricevo normalmente sms al mio numero telefonico, ma quando ricevo sms da un preciso numero (quello di un'amica), cliente TIM e puntualmente mi si blocca il telefono e succedono le cose più strane.
A volte mi arrivano 40 sms identici da quella persona
altre volte si blocca il telefono, spengo e riaccendo e riparte la ricezione di decine di messaggi identici
altre volte succede che il numero di questa amica prenda il sopravvento e si sovrappone ai messaggi di altri in memoria e si mette come mittente di messaggi di altri.
Non è un problema di telefono mio perchè il problema è stato riscontrato in più telefoni che ho utilizzato con questa mia scheda e sempre e solo, ripeto, per i messaggi di questa amica.
Ho chiamato la vodafone e anche loro non hanno mai riscontrato un problema del genere, dicono che una volta su mille può capitare, ma in casi di congestione linee e mai con un numero solo preciso.
Il ragazzo del Call Center mi ha fornito un codice di sblocco da utilizzare quando accadono queste cose, ma siccome sono curioso di sapere cosa può essere successo, come mai succede sta cosa e se c'è un modo per risolvere (ho già fatto la black list mettendoci quel numero maledetto, però ormai la curiosità è immensa) mi rivolgo a voi che siete ferratissimi.
Grazie a tutti

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode