Salve a tutti,
premetto innanzitutto che sono nuova di questo forum e non so se questa sia la sezione adatta dove postare questo thread..
Premesso questo, vi espongo il mio problema: 3 settimane fa ho acquistato un cellulare di ultima generazione, le prime 2 settimane ha funzionato tutto perfettamente, questa settimana ha iniziato ad avere dei problemi tipo il riavvio spontaneo del cellulare (per intenderci lo trovavo sulla schermata di inserimento SIM), spegnimento automatico, spostamento delle applicazioni che avevo precedentemente sistemato in delle cartelle (ovvero entrata nel menu mi trovavo tutte le applicazioni sparse).
Al primo problema ho pensato che fosse un caso, e ho lasciato stare.. al secondo ho pensato che non sarebbe accaduto più, ma adesso inizio a stancarmi.. facendo, poi, varie ricerche, noto che questi bug li hanno notati anche altri utenti che hanno acquistato lo stesso cellulare.
Vorrei andare al negozio (ovviamente provvista di scontrino - datato 08.11.2011-) e chiedere la sostituzione del telefono con un altro di altra marca, anche aggiungendo quello che c'è da aggiungere di prezzo..
Avrei bisogno di informazioni certe, ovvero: il negozio può/deve accettare la mia richiesta di cambiarmi il cellulare, visti i notevoli bug che si ritrova, con uno di marca differente?
Su internet ho trovato informazioni riguardanti la restituzione/sostituzione obbligatoria del cellulare entro 7 giorni ed entro i 15/30 minuti di chiamate, ma se questo problema l'ho riscontrato solamente dalla terza settimana, chiaramente non ho potuto chiedere la sostituzione nella prima settimana dall'acquisto.
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Grazie mille, Valentina.