Salve a tutti, sono un nuovo utente e mi scuso in anticipo se userò dei termini poco precisi.
Ho un problema con un Motorola V9 TIM, in particolare all’accensione sia sul display interno che esterno vengono visualizzati dei puntini colorati su sfondo bianco ancora prima questa visualizzazione si alternava con visualizzazioni parziali dello schermo con lo sfondo impostato da me, riesco comunque a ricevere ed effettuare chiamate.
Ho letto qualcosa ed ho capito che potrei provare a flashare il mio V9 ma non riesco a visualizzare la versione del mio boot loader perché la combinazione di tasti *# cornetta rossa non funziona in quanto il display continua a visualizzare la solita schermata a pallini.
Ho effettuato un backup dei dati con Motorola Phone Tools e sono riuscito a recuperare i seguenti dati relativi al mio cellulare:
Motorola CE, Copyright 2006 - MOTORAZRV9 (R2633131_U_A0.05.20R1)
Mi potreste dare un parere sul mio problema indicandomi se la modalità corretta per risolverlo è quella di flashare il telefonino ed eventualmente indicarmi una guida su come farlo.
Grazie per l’attenzione