Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Problema Con Motorola V3, Boot Loader. Aiuto!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Problema Con Motorola V3, Boot Loader. Aiuto!! 

Ciao a tutti!! vi scrivo disperata.. ho da tempo un motorola Motorola V3,sempre funzionato bene..
pochi giorni fa è morto,senza alcun motivo.. schermata nera con scritta boot loader lampeggiante.. dopo un po nemmeno quella xchè nel frattempo la batteria si è scaricata (è impossibile caricarla col cell morto)
se lo attacco al caricabatterie si accende solo (senza caricarsi) questa schermata nera con scritto:

Boot Loader
0A.52.
SW VERSION:
R4515_G_08.BD.74R
PH SIG ERR:
35:02:

Ok to Program
Connect USB Data Cable

Come posso risolvere il problema? sono completamente ignorante in fatto di trucchi e metodi.. se conoscete il modo dovete parlarmi "potabile" e seguirmi passo passo se potete...
al centro assistenza non lo porto xchè mi costerebbe di piu che a compralo nuovo quindi non se ne parla..girando su internet ho visto che alcuni di voi esperti riescono a fare da soli,ma io non ho idea da dove iniziare..
andando nel sito motorola ho scaricato un "aggiornamento del software",ma anche se poi connetto il cell col cavo al pc non succede nulla. che devo fare??? help!
contate che la batteria è completamente scarica, ma x quello posso trovare un modo x ricaricarla presso un altro telefono magari..
Grazie mille!  

Ultima modifica di motoale il 05 Gennaio 2011, 17:13, modificato 1 volta in totale 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Problema Con Motorola V3, Boot Loader. Aiuto!! 

Ma...non c'è nessuno in questo forum??????????  

motoale ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti!! vi scrivo disperata.. ho da tempo un motorola Motorola V3,sempre funzionato bene..
pochi giorni fa è morto,senza alcun motivo.. schermata nera con scritta boot loader lampeggiante.. dopo un po nemmeno quella xchè nel frattempo la batteria si è scaricata (è impossibile caricarla col cell morto)
se lo attacco al caricabatterie si accende solo (senza caricarsi) questa schermata nera con scritto:

Boot Loader
0A.52.
SW VERSION:
R4515_G_08.BD.74R
PH SIG ERR:
35:02:

Ok to Program
Connect USB Data Cable

Come posso risolvere il problema? sono completamente ignorante in fatto di trucchi e metodi.. se conoscete il modo dovete parlarmi "potabile" e seguirmi passo passo se potete...
al centro assistenza non lo porto xchè mi costerebbe di piu che a compralo nuovo quindi non se ne parla..girando su internet ho visto che alcuni di voi esperti riescono a fare da soli,ma io non ho idea da dove iniziare..
andando nel sito motorola ho scaricato un "aggiornamento del software",ma anche se poi connetto il cell col cavo al pc non succede nulla. che devo fare??? help!
contate che la batteria è completamente scarica, ma x quello posso trovare un modo x ricaricarla presso un altro telefono magari..
Grazie mille!  

Ci siamo, ci siamo, ma ti trovi in un forum non in un call center.
Ritornando alla tua richiesta: il tuo modello è un V3r, quindi devi caricare solamente i firmware di questo tipo, che iniziano con la sigla R4515.
In questo Link trovi le differenze.

Per caricare un firmware devi avere la batteria carica al 100%;
Qui trovi la guida passo passo per l'aggiornamento:GUIDA;
Prima di tutto installa i DRIVER
Ti occorre il programma per flashare: RSD Lite 3.8 ITA
Eppoi carica il firmware, come da istruzioni della guida:R4515_G:08.BD.83R No Brand Italia

Lo so che siamo in un forum, infatti in un call center non mi avrebbero mai risposto..!!  
ti ringrazio molto, risposta precisa e completa!
appena risolvo il problema della batteria scarica, procederò..
grazie ancora all'operatore di call center...ehm,al forumista leader!  
ciao ciao

Fammi sapere se hai risolto

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode