Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Problema Batteria Galaxy S2 ( Non è La Solita Lamentela Sulla Durata) ENTRATE AI...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Problema Batteria Galaxy S2 ( Non è La Solita Lamentela Sulla Durata) ENTRATE AIUTO PLEASE 

Ieri sera mi si è scaricata la batteria del tutto, e si accendeva e si spegneva da solo. L'ha fatto 2-3 volte e poi ha smesso. Tornato a casa lo metto a ricaricare, stacco il cellulare dal caricabatterie e non riesco ad accenderlo, dava (e tutt'ora da spento da) come immagine la batteria a metà che si alternava con la batteria vuota e accanto il HighTempAlert nonostante il cellulare fosse (ed è) freddo. Non so come ma ogni tanto riesco ad accenderlo e da acceso e messo in ricarica, quando arriva alla ricarica piena, anche se stacco il cellulare dalla presa, da sempre il segno di staccare il dispositivo perché la batteria è carica. E il simbolo della batteria in alto a destra è sempre pieno, quindi non so quanto è scarico il mio cellulare.
Io non ho mai installato nessuna cosa strana (eccetto applicazioni e aggiornamento ufficiale del cellulare).
Ho letto alcuni topic creati da altri utenti in altri forum e hanno avuto il mio problema, sfortunatamente ho visto che hanno avuto risposte deludenti e da quanto ho capito sono stati costretti a portare i dispositivi in assistenza. Io spero di ricevere da voi un aiuto maggiore dato che non ho voglia di portarlo in assistenza o di fare qualcos'altro dato che il cellulare l'ho comprato (NUOVO) su ebay.
Spero in un vostro gentile ed utile aiuto, grazie a tutti.
Ps: Scusate se c'è qualche errore nel post ma l'ho dovuto fare di fretta quindi non mi sono impegnato al massimo per far capire a voi il mio problema nel miglior dei modi, se qualche altra info può servirvi di aiuto per risolvere il mio problema, non esitate a chiedere
Inoltre aggiungo che per mettersi in carica ci impiega qualche minuto.
PS: Porgo le mie scuse in caso avessi sbagliato topic.
Cordiali saluti, Emanuele

Inoltre non si connette al computer con il cavo, quindi penso che sia un problema della porta usb

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML