Modello Cellulare: HTC Touch Pro 2
Gestore: Vodafone
Re: [PRO2]Procedura Per Installare Hard-SPL
Volevo ringraziare per aver postato la guida; sono riuscito a flashare per la mia prima volta.
Una domanda da Noob:
Avendo una versione di WM in tedesco sul mio HTC se installo l'aggiornamento 6.5 in Italiano riesco ad avere finalmente un HTC utilizzabile???
Modello Cellulare: HTC SENSATION ( EX HTC TOUCH PRO 2 - EX NOKIA N80 )
Gestore: VODAFONE
ciao,
scusate l'ignoranza...la procedure per fare l'hard spl mi sembra molto semplice...ma una volta finito...mi trovo con il cell " morto " giusto?
A quel punto devo flashare la radio e la rom?
Per la rom presumo sia un file exe da lanciare collegati a activesync...ma per la radio?
Mi sapreste anche dare indicazione di dove trovare queste rom.?
grazie mille....
Modello Cellulare: HTC Flyer, HTC HD7, HTC Diamond, waiting Sensation XE
Gestore: H3G
No il cellulare non sarà morto, ma avrà ancora la ROM e la Radio che avevi prima dell'installazione.
L'Hard SPL non è altro che un bootloader modificato per accettare ROM cucinate.
Le ROM e le Radio le trovi nella nostra sezione Aggiornamenti ROM o su xda nella relativa sezione
Modello Cellulare: HTC SENSATION ( EX HTC TOUCH PRO 2 - EX NOKIA N80 )
Gestore: VODAFONE
ti ringrazio infinitamente...son riuscito a fare tutto! grazie...avevo già mandato in pensione il mio tp2...ç.ç
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario