| Autore |
Messaggio |
megna
Senior

Modello Cellulare: SAMSUNG Z400
Gestore: Non Specificato
|
 PC Studio Nuova Versione 3.2
Salve a tutti!!
Samsung ha rilasciato la nuova versione di Pc studio, la 3.2.0, da alcuni giorni. Oltre al software è stato rilasciato il nuovo driver USB per windows vista (32 e 64 bit, l'ho provato anche con XP x64 e funziona).
La versione 3.2.0 viene specificatamente indicata per windows vista (io l'ho installata sia su vista a 64 bit che su Xp x64).
Possiedo uno Z400, sulla pagina di download del software (quella internazionale) compare disponibile la nuova release del sw e del driver. Purtroppo ho constatato che sia sms e rubrica non funzionano.
Mi chiedo se correggendo nel firmware le specifiche relative al TQMZ cambi qualcosa (in maniera che avvenga come nello Z720 dove almeno la rubrica funziona).
Qualcuno ha qualche idea?? Grazie!!
|
|
|
 |
Sponsors

|
|
 |
ste85
Appassionato
 Senior

Modello Cellulare: Lg gt350
Gestore: Vodafone
|
 Re: PC Studio Nuova Versione 3.2
io ho windows vista 32 bit e ho il telefono samsung z 560 e ho istallato la nuova versione di pc studio e i driver x vista ma provo a connettere tramite usb o bluetooh ma nn si connette pero l'istallazione e riuscita come mai??
|
|
|
 |
megna
Senior

Modello Cellulare: SAMSUNG Z400
|
Scusami se ti rispondo in ritardo. Prima di fare l'installazione ho sempre disinstallato (questo in windows XP e XP x64) nell'ordine la versione precedente del driver e dell'applicazione, quindi ho riavviato il sistema e installato nuovo driver e programma.
Per quanto attiene Vista non avevo installato nulla (di samsung) sotto questo sistema, ho fatto l'installazione come nel caso precedente (driver e quindi programma) e tutto ha funzionato (tranne appunto rubrica e sms).
L'unica cosa è che la prova c on vista l'ho fatta solo con la versione a 64 bit, ma credo che non vi siano problemi anche con la classica a 32bit.
Colgo l'occasione per rinnovare il mio quesito: qualcuno sa illustrarmi le differenze tecniche che consento ad alcuni cell. della serie Z (es. Z720) di gestire la rubrica con PC studio, mentre con altri (Z400) non è possibile???
Ho provato a collegare senza successo lo Z400 a "Mobiledit" e a "Mob Time Cell Phone Manager". Anche in questo caso qualcuno sa spiegarmi perchè la connessione non avviene??
Grazie!!!
|
|
|
 |
ste85
Appassionato
 Senior

Modello Cellulare: Lg gt350
Gestore: Vodafone
|
ora funziona grazie mille
|
#4 01 Settembre 2007, 21:21 |
|
 |
erikaaa
Senior

Modello Cellulare: samsung
|
 Re: PC Studio Nuova Versione 3.2 Ma Dove è??
Salve a tutti! ho idea di essere particolarmente inesperta rispetto a voi dunque....chiedo timidamente: DOVE POSSO TROVARE LA NUOVA VERSIONE? LA DEVO ACQUISTARE O LA POSSO SCARICARE DA INTERNET? IN QUEST'ULTIMO CASO POTRESTE DARMI IL LINK ( perchè non sono riuscita a trovarlo da sola).
Grazie mille
|
#5 11 Settembre 2007, 18:52 |
|
 |
wal7er
di Passaggio
 Senior

Modello Cellulare: samsung sgh-zv40
|
 Re: PC Studio Nuova Versione 3.2 Ma Dove è??
Salve a tutti! ho idea di essere particolarmente inesperta rispetto a voi dunque....chiedo timidamente: DOVE POSSO TROVARE LA NUOVA VERSIONE? LA DEVO ACQUISTARE O LA POSSO SCARICARE DA INTERNET? IN QUEST'ULTIMO CASO POTRESTE DARMI IL LINK ( perchè non sono riuscita a trovarlo da sola).
Grazie mille
Il link e' questo:
http://it.samsungmobile.com/wcms/su...tudio/index.jsp
ci sono 3 pulsanti : guarda la guida , scarica il manuale , scarica pc studio
indovina quale pulsante devi cliccare ? javascript:emoticon(':D'); javascript:emoticon(';)');
|
#6 11 Settembre 2007, 21:20 |
|
 |
napoli92
Assiduo
 Senior

Modello Cellulare: SAMSUNG ZV60-Lg u880 - HTC touch
|
questa versione di pc studio funziona anke cn lo zv60??
|
#7 12 Settembre 2007, 13:02 |
|
 |
napoli92
Assiduo
 Senior

Modello Cellulare: SAMSUNG ZV60-Lg u880 - HTC touch
|
mi rispondo da solo...e x tutti quelli ke magari vogliono saperlo:
anke lo zv60 può essere installato su vista semplicemente scaricando la nuova versione di pc studio :D
|
#8 12 Settembre 2007, 13:30 |
|
 |
alessio_80
Senior

Modello Cellulare: samsung z400
Gestore: vodafone
|
ciao a tutti, sono due mesi che sto sbattendo con PC Studio. Ma possibile che ancora non si sia risolto il problema della rubrica e dei messaggi?
Come mai Samsung non iterviene direttamente?
Ciao a tutti
|
#9 23 Settembre 2008, 09:58 |
|
 |
Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:
|
|
|
|
|
|