Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

PAZZESCO: IN UN GIORNO TIM MI RUBA 70 EURO IN MODO INGIUSTIFICATO
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio PAZZESCO: IN UN GIORNO TIM MI RUBA 70 EURO IN MODO INGIUSTIFICATO 

In un giorno, in seguito a traffico dati per il quale ero "coperto" da promozione, tim mi ha fregato 70 euro.
Ma devono ancora "vedere bene con un controllo approfondito" la cosa.
Intanto colui che doveva farlo doveva staccare di turno, quindi la pratica sarà rivista domani mattina.
Ora ho lo smartphone non connesso al web per ovvi motivi e ho 4 giorni di lavoro in giro per l'Italia da affrontare.
In più da protocollo tim non mi fa parlare con il backoffice, con il responsabile del personale, con il centro di calcolo.
Con tutto che ormai anche da web io vedo la situazione in dettaglio del traffico, devono fare ulteriori controlli.

Per la cronaca: il centro tecnico ha confermato la correttezza della configurazione.
La sottrazione di creditè avvenuta un po' qua e un po' là durante il giorno e in un minuto di ben 60 euro in un colpo solo.
E il sistema non mi ha avvertito di questa anomalia in modo automatizzato, me ne sono dovuto accorgere io (che tecnologia.....).

Ogni volta mi dicono che la cosa si risolve nelle prossime 6 ore e poi sempre più in là per ulteriori controlli.

GIUDICATE VOI LA SERIETà DI QUESTA AZIENDA, io non dico nulla.
E se vi fidate a basare il vostro lavoro su questa compagnia.

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Ringraziano per l'utile discussione di nobear:
batman 27 (06 Mag) 
Messaggio Re: PAZZESCO: IN UN GIORNO TIM MI RUBA 70 EURO IN MODO INGIUSTIFICATO 

hai novità sull'accaduto?
ti hanno ricontattato oggi?

Vuoi sostenere questo forum? Fallo attraverso una DONAZIONE

E' tornato Tuttoericsson.com

http://www.vistaprint.it/frfit?frf=207657017944 (ci sono delle belle offerte.. date uno sguardo)

piccino84 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Prova coomunqu a inviarci un fax e saranno costretti non solo a richiamarti ma a scriverti e in questo modo hai anche un pezzo di carta dell'accaduto ovviamente non è da dirti che è da alegare quello che vedi dal sito tim del traffico

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Molto telegraficamente: mi hanno suggerito un premio che mi ha "danneggiato" perché non era adatto al mio telefono nonostante avessi descritto nei minimi termini l'uso che ne facevo, il modello etc..... In 15 anni in Tim non ho mai preso un regalo, un bonus....
...così ho dovuto chiamarli per 2 giorni (pieni, tutto il tempo, mi dicevano "tra 3 ore.." "tra 6 ore...") per poi ricevere quasi tutto il credito (non tutto ma in larga parte) solo grazie alla buona volontà di un operatore.

Cioè, la morale della favola è che in 15 anni di pagamenti senza aver mai chiesto una conciliazione o un rimborso per qualcosa, ho dovuto usufruire di una gentilezza di qualcuno perché mi è stato detto al massimo mi avrebbero rimborsato la metà.

Conosco gente che con vodafone, in 3 anni, ha ricevuto almeno 2 telefonini in omaggio... e avevo anche una tariffa orribile che per pigrizia non ho mai cambiato, quindi ero la gallina dalle uova d'oro....

Traete voi le conlusioni.

Ultima modifica di nobear il 12 Mag 2010, 11:05, modificato 1 volta in totale 

...a me invece ne hanno rubati 42..vi racconto: sono tornato in Italia dopo 9 mesi di permanenza all'estero. Ho scoperto che TIM mi impediva di spedire messaggi; imputando la cosa alla mancanza di credito ho provveduto a caricare 30 euro. Il problema non si è risolto tanto che ho chiamato più volte l'assistenza 119. Il servizio è rimasto altalenante, a volte i messaggi funzionavano a volte no, a volte potevo chiamare altre no. Mi hanno resettato da remoto 3 volte. Improvvisamente mi è arrivata la comunicazione secondo la quale io avevo consumato il mio credito...in 3 giorni! Ho controllato e TIM mi addebita 42 euro di traffico dati. Premesso che per navigare uso il mio Mac in agenzia e di certo non il telefono, ho fatto notare a TIM che mai e poi mai mi sono messo a navigare con il telefonino. Non ho mai scaricato mail e tanto meno visitato siti.
Risultato? Mi hanno telefonato dicendomi che...sono affari miei, a loro risulta quello ed io sono stato derubato da TIM. Come dire...un modo meraviglioso per perdere un cliente!

hai provato a mandare un fax in cui spieghi tutta la situazione? Sicuro che non ha qualche applicativo che si collega ad internet a tua insaputa?

http://www.vistaprint.it/frfit?frf=207657017944 (ci sono delle belle offerte.. date uno sguardo)

hai provato a mandare un fax in cui spieghi tutta la situazione? Sicuro che non ha qualche applicativo che si collega ad internet a tua insaputa?

Certo..spedito il fax e quando la "gentile" signorina mi ha contattato poco è mancato che mi ridesse in faccia. Il tono della telefonata è stato: in riferimento alla sua richiesta le comunichiamo che non è stata accettata, arrivederci.
Ed io: "splendido...mi rubate 40 euro ma perdete un cliente per sempre".
Lei: "non è affare mio, arrivederci".
Riguardo alla tua domanda...posso dirti che mail e Safari non sono stati toccati, il telefono è dentro una custodia che lo copre per intero e rimane sempre in modalità stand-by. Di applicazioni potrebbero anche essercene ma siamo sinceri...dovrei non solo farla partire (senza rendermene conto) ma anche accettare il collegamento...
Non so che dire...anzi sì...sono stato derubato da TIM

non volevo giustificare la tim, ma solo farti qualche domanda per capire se effettivamente la tim aveva addebitato per errore la somma.
Io ho lasciato la tim da diverso tempo, per fortuna!!

ma che schifo... sarebbe utile poter vedere come sono stati utilizzati quesi dati....

esempio: vodafone se hai attivato l'agps ti scala 5 euro al giorno, ma 40 in 3 giorni è proprio eccessivo!!

dovrebbero darti la possibilità di vedere come sono stati spesi quei soldi...
puoi rivolgerti a qualche associazione di consumetori se sei sicuro che non ci sia qualche applicazioni malvagia!!

Regolamento Forum

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

accodandomi a quello che ha detto l'utente che mi precede, non puoi farti inviare il dettaglio dei consumi oppure controllarlo sul web? Da qualche parte deve risultare sennò dovrebbero rimborsarti.

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML