In un giorno, in seguito a traffico dati per il quale ero "coperto" da promozione, tim mi ha fregato 70 euro.
Ma devono ancora "vedere bene con un controllo approfondito" la cosa.
Intanto colui che doveva farlo doveva staccare di turno, quindi la pratica sarà rivista domani mattina.
Ora ho lo smartphone non connesso al web per ovvi motivi e ho 4 giorni di lavoro in giro per l'Italia da affrontare.
In più da protocollo tim non mi fa parlare con il backoffice, con il responsabile del personale, con il centro di calcolo.
Con tutto che ormai anche da web io vedo la situazione in dettaglio del traffico, devono fare ulteriori controlli.
Per la cronaca: il centro tecnico ha confermato la correttezza della configurazione.
La sottrazione di creditè avvenuta un po' qua e un po' là durante il giorno e in un minuto di ben 60 euro in un colpo solo.
E il sistema non mi ha avvertito di questa anomalia in modo automatizzato, me ne sono dovuto accorgere io (che tecnologia.....).
Ogni volta mi dicono che la cosa si risolve nelle prossime 6 ore e poi sempre più in là per ulteriori controlli.
GIUDICATE VOI LA SERIETà DI QUESTA AZIENDA, io non dico nulla.
E se vi fidate a basare il vostro lavoro su questa compagnia.