Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Panasonic Presenta Il Ferro Da Stiro A Due Punte. Perché Nessuno C’aveva Mai Pen...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Panasonic Presenta Il Ferro Da Stiro A Due Punte. Perché Nessuno C’aveva Mai Pensato? 

Image

A meno che le nostre capacità di ricerca in rete non ci abbiano traditi, questo ferro da stiro Panasonic 360-Degree è il primo con la punta da entrambi i lati della piastra. E a pensarci bene, ce l’abbiamo avuto davanti agli occhi per 100 anni (almeno) e Panasonic è la prima a materializzare quest’idea, all’apparenza banale, e solo nel 2009?
Rendendo il retro della piastra appuntito invece che piatto, potete stirare avanti e indietro con il Panasonic NIW810CS quanto volete, senza spiegazzare di nuovo le parti che avete già stirato. E volete sapere qual è la cosa migliore? Che Panasonic chiede solo circa 40 Dollari (28 Euro circa) per questo piccolo colpo di genio. Sul sito di Panasonic Italia non c’è traccia di questo ferro e non sappiamo se arriverà mai in Italia. Per fortuna, c’è Amazon.

Fonte

Ultima modifica di Roy VR il 04 Ottobre 2009, 08:17, modificato 1 volta in totale 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Panasonic Presenta Il Ferro Da Stiro A Due Punte. Perché Nessuno C’aveva Mai Pensato? 

Approvato dalla moglie          

Messaggio Re: Panasonic Presenta Il Ferro Da Stiro A Due Punte. Perché Nessuno C’aveva Mai Pensato? 

Dovrebbero fare la Stirella così.
A quel prezzo un ferro da stiro non arriva neanche alla temperatura adatta per stirare bene...comunque mi sa che parecchi copieranno la cosa.

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

Mi sa che l'approvo pure io!!!     

io invece mi sono lanciata sulla promozione philips, se rottami il tuo vecchio ferro da stiro ti fanno uno sconto fino a 40 euro...

ProfiloInvia Messaggio Privato 

sensazionale questo ferro da stiro! qualcuno l'ha provato?

Ultima modifica di dreamer81 il 02 Mag 2011, 23:45, modificato 1 volta in totale 
ProfiloInvia Messaggio Privato 

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML