Modello Cellulare: NOKIA 5800 XPRESS MUSIC
Gestore: VODAFONE
Ovi Store
ciao ragazzi.. ho un problema con ovi nokia store.. ho da poco aggiornato il software in quanto mi dava problemi e mi hanno installato questo ovi store.. mi sono collegata nel sito per vedere se c'era qualche applicazione che poteva interessarmi e dopo averla trovata ho richiesto che mi venisse inviato un messaggio sul mio cellulare con il link ma non mi fa connettere e non capisco perchè..potreste aiutarmi? per favore..
Modello Cellulare: Nokia N97, Nokia N95-1, Nokia 6630, LG U880, Sagem myX2-2m (2), Nec N331i, Sagem RC 922, Nokia 3330
Gestore: H3G (2), Vodafone, PosteMobile
Re: Ovi Store
devi verificare che le impostazioni della connessione vadano bene..
altrimenti apori il programma OVI che trovi nel tuo nokia, inserisci password e username (ti devi registrare qui: http://www.ovi.com/services/ ) e cerca il programma che ti interessa (deve essere compatibile col tuo cell)
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario