Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Os5
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Os5 

ho appena collegato l'iphone ad itunes e mi dice ke.. è presente un nuovo os 5 per il mio iphone,
qualk'uno l'ha scaricato e l'ha provato?
io per ovvi motivi non intendo aggiornarlo... qualk'uno l'ha fatto?

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Os5 

io ne ho sentito parlare da amici... ad esempio su iphone 3gs è cambiato qualcosa pure sull'interfaccia!!

Regolamento Forum

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Messaggio Re: Os5 

iOS 5 è veramente un firmware di svolta perchè aggiunge molte funzionalità ai dispositivi Apple come la funzionalità O.T.A over the air e quindi la sincronizzazione via wifi con itunes ed anche l'aggiornamento senza l'utilizzo di nessun mac o pc ma direttamente wifi, compresa l'attivazione del telefono(finalmente).
Poi il centro notifiche in stile android basta scorrere verso giu per poter visualizzare nuovi messaggi ed altro, nuove app come l'app trova amici ed altre e la possibilità di avviare la fotocamenra con il tasto volume incluso la possibilità di scattare foto sempre con lo stesso tasto, insomma un bel pacco di cose che fannp di questo iOS un must have, ora io non so su un 3gs come gira anche se le prime impressioni sono buone per i possessori di iPohne 4 però è d'obbligo averlo, unico neo il jailbreak è disponibile per ora solo tethered ed a quanto pare sarà impossibile anche il downgrade anche se non sono sicuro di questo perchè mi sembra strano devo smanettare un po per darvi la conferma, per chi vuole notizie sul jailbreak precise vi rimando al mio articolo, Link
La mia impressione è che con questo nuovo firmware apple ha dichiarato guerra ufficiale al jailbreak in quanto molte funzionalità che prima si ottenevano solo con il jb ora sono disponibili senza...anche se cmq un navigatore gratis anxora non si può avere  

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML