Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto ed inizio questo post col salutare tutti quelli del forum in quanto non sono riuscito a trovare una sezione presentazioni.
Ma veniamo al dunque. Chiedendomi la differenza tra la rubrica e contatti ho provato a fare una googolata leggendo su un sito la seguente spiegazione: "rubrica è un programma samsung, aggiunto nativo alle sue rom contatti è di base Windows Mobile, infatti si sincronizza con Outlook sul tuo pc".
Io da cellulare vuoto o fatto la sincronizzazione con il pc e mi ha importato correttamente tutti i contatti che avevo in outlook nel cellulare solo che adesso me li ritrovo sia in rubrica che in contatti. Alla prima apparenza sembrerebbe una ridondanza di dati ma non credo sia cosi in quanto entrando in rubrica e cancellando una scheda nominativo poi mi si cancella automaticamente anche in contatti. Non è che mi dia fastidio + di tanto che ci siano due posti diversi e con interfacce differenti dove reperire gli stessi dati, se non fosse che avendo dei dati molto sensibili ho bisogno di proteggerli da occhi indiscreti e non riesco a mettere la protezione ad entrambi.
Ho preso questo programmino, Eye On Privacy qui: http://handheld.softpedia.com/get/S...-PC-25954.shtml e funziona veramente bene ma purtroppo mi protegge solo i contatti e non la rubrica. Pensavo di aggirare il problema andando a crittografare la cartella od il file che li contiene ma non so quale sia e dove si trovi. Secondo voi esiste una una soluzione al mio problema?
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao Simone.